Salve a tutti i cittadini di NeoTecno! Vorrei proporre un nuovo indumento estetico e anche di grande utilità, che tutti conosciamo come cuffie. Le cuffie si potranno acquistare dalla Vodafone, e avranno un prezzo da circa 1k, fino a 10k (ovviamente ogni costo avrà funzionalità diverse). Delle funzionalità che ho pensato sono diverse, tra le quali: Bluetooth: In grado di ascoltare chiamate dal telefono, nelle cuffie. Range: Range o Reach, la lontananza con cui tu puoi ascoltare altri voci vicino a colui che ti sta parlando. Estetica: L'estetica, quella delle normali cuffie Apple, oppure le airpods, secondo me potrebbero far fare un paio di soldi al venditore. Proporrei, anche che le chiamate possono essere ascoltate, solo tramite le cuffie, però questo comporterebbe, la rimozione di una funzionalità del telefono, le chiamate "con l'altoparlante". Quindi, aggiungerei secondo me, le chiamate normali, che rispondi, possono essere ascoltate anche da altre persone. Detto questo, buona giornata!
Proposta carina e innovativa, andrebbe a rendere più roleplay l'ambito telefonia, a livello di realizzazione penso proprio sia fattibile. Approvo
Salve @SalsaYogurt! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che andrebbe a complicare eccessivamente alcune dinamiche. In ogni caso esistono già delle cuffie estetiche come cosmetici. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte