Titolo della proposta: Data di Registrazione in /info Descrivi la proposta: Ciauu vorrei proporre di aggiornare la data di registrazione nello /info al primo nome joinato (Nel mio caso di Seby73 invece di ImSebii) così da far vedere la vera data di registrazione e non quella di un nick cambiato nel corso del tempo. Ciau
Fattibile ma chi deve fare il cambio account non deve cambiare il nickname nello /info , ma per quelli già registrati da tempo e fatto almeno un cambio account? si ecco no.
Approvo pienamente la tua proposta, ImSebii. Condivido facendo un esempio che riguarda me: sono su Tecno da Agosto 2020 ma, facendo /info, mi viene mostrata la data di registrazione con il mio secondo nick (XxRain1713xX e non TheRain1713). In questo modo è come se io fossi sul server da Marzo (ma non è così). Di nuovo, Approvo!
In realtà deve agire lo staff a livello di database, semplicemente devono mantenere la prima data di registrazione senza trasferira quando si cambia nick, proprio come avviene già per il tempo trascorso ecc, nulla di che
Salve @ImSebii, L'aggiornamento della data di registrazione deve essere richiesto allo Staff tramite ticket. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.