Titolo della proposta: Diminuire i consumi dell'elicottero. Descrivi la proposta: Come tanti di voi sapete l'elicottero consuma un sacco di cherosene ci vogliono 8 taniche per fullarlo e sono 1.6k non e tanto il prezzo del cherosene ma e che consuma un botto mentre invece l'aereo non consuma così tanto quindi mi sembra un ingiustizia perchè chi non può permettesi mvp+ per prendere l'aereo si deve accontetare dell'elicottero che consuma un sacco stando solo neanche 5 minuti in aria da come ho visto io se ne va via 20% di carburante e quindi non puoi usarlo come veicolo "giornaliero". Quindi propongo di abbassare i consumi tipo rendendoli come quello dell'aereo/moto. Grazie della lettura.
Salve. Al momento c'è una proposta simile alla tua (qui) che reputo migliore di questa proposta. Disapprovo
Salve @hazmato La proposta da lei presentata è stata già avanzata precedentemente, può controllare il suo stato attuale cliccando QUI. La ringrazio per aver utilizzato il Forum e per l'impegno posto nella sua proposta. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno! ┏━━━━━ ★ ━━━━━┓ Proposta Risolta