Respinto DIMINUIRE TEMPO PRIGIONE

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Brookyyy, 15 Febbraio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brookyyy

Brookyyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Brookyyy
    Titolo della proposta:
    DIMINUIRE TEMPO PRIGIONE

Descrivi la proposta:
    Salve, sono Theice001_, sono qui per spiegare questa proposta, io capisco tutto che siamo in un server roleplay e tutto, ma secondo me la pena di prigione e da abbassare di tempo perchè magari per le persone che vogliono giocare tanto tanto, un arresto e cambiano idea di giocare a questo server, sono stato arrestato per 5 ore ed erano le 19, potevo giocare ancora per poco , solo per quel arresto ho tiltato e non ho giocato più per 1 mese, spero venga valutato bene

• Contrario Contrario x 12
  2. xJmatix

xJmatix Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    xJmatix
    5 ore sono poche ed essendo un server serio ha senso finire in arresto per questo tempo. inoltre esistono molti modi per essere scarcerati come usare unjail, pagare penale ed evadere

3. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Hello, le pene assegnate in seguito ad un’infrazione del codice penale/civile non dipendano dallo Staff ma dallo stato. Attualmente le pene sono già di per se abbastanza basse ed inoltre se compi delle infrazioni della legge devi accettare il fatto che è tua responsabilità e “tiltare” non ha senso.
    Tuttavia se ritieni che alcune pene siano troppo severe potresti fare una raccomandata al Presidente o al Ministro della Giustizia cosicché possano ridurle.

4. Ajeje03

Ajeje03 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Ajeje03
    Le pene vengono assegnate in base ai reati commessi e i codici sono decisi e approvati in game, non dallo Staff. Se commetti un reato e non c'è una pena quale sarebbe il roleplay? Diventerebbe un server anarchico in cui tutti farebbero i criminali perchè non ci sarebbero conseguenze. La scelta di fare il criminale comporta i suoi rischi anche a livello di gioco.

P.S. In rl il jail dura anni.

5. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Le pene roleplay sono le conseguenze delle vostre azioni, se commettete atti criminali è giusto che veniate puniti, se le pene durassero troppo poco, le persone sarebbero incitate a compiere atti criminali dato che, dopo poco, sarebbero nuovamente liberi.
    Il fatto che tu abbia tiltato però non può essere una prova a sostegno della tua tesi, sicuramente è fastidioso, però è anche giusto, dovevi essere più attento e soprattutto più furbo

6. Imlicky

Imlicky Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Imlicky
    Non ho altro da aggiungere, NON APPROVO.

7. Tyars

Tyars Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    271
    Tyars
    Salve @Theice001_!
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno respingere la sua proposta, principalmente per le motivazioni citate da @sBuffo e @Dino_Alfieri.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno :felice:

┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.