Secondo me la differenza tra i prezzi delle aziende pubbliche e i prezzi delle aziende private è troppo grande. Non è possibile che 1 stack di acqua possa costare 100 per le aziende private, ma per le aziende pubbliche solo 30. Così con gli altri prodotti. Va solo a svantaggio di piccoli imprenditori che vogliono aprirsi una azienda privata. Non dico di renderli uguali, ma almeno di abbassarli.
Hanno appena aumentato i prezzi ai magazzini ad alcune aziende quindi la proposta non mi sembra molto sensata.
Ecco, stavo per dire la stessa cosa. Comunque è normale che un’azienda privata paga le cose di più (anche perché ne compra meno e quindi non sarebbe d’aiuto ai magazzini).
Questa cosa è stata fatta apposta per tutelare l’andamento delle aziende pubbliche dato che loro le tasse le pagano. Se si abbassa il prezzo rifornimento aziende private porterebbe ad una competenza inutile con le aziende pubbliche portando poi ad una decrescita economica dato che le aziedne private le tasse non le pagano. Se non hai capito qualcosa fammelo notare
Le aziende private hanno meno clienti, quindi automaticamente acquistando meno prodotti il magazzino guadagnerebbe molto meno
Salve NicoMusli, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come anche detto nei commenti soprastanti, la differenza di prezzo è dovuto dai vari introiti che hanno le aziende pubbliche rispetto a quelle private, come trascritto precedentemente, se dovessimo diminuire i prezzi delle Aziende private, esse avrebbero sicuramente un guadagno maggiore, ma le Aziende pubbliche, perderebbero 3/4 degli introiti ricevuti fino ad adesso, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.