Respinto Dinamica del distendersi

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Debitto, 7 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Debitto

Debitto Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Debitto
    Titolo della proposta:
    Dinamica del distendersi

Descrivi la proposta:
    Salute a tutti!

Sono dell'idea che sia una meccanica fondamentale. Un peccato davvero che in passato sia stata continuamente rifiutata perché ritenuta abusabile. Reputo che l’ipotetico comando /lay non sia la soluzione per i problemi riscontrati in passato. Invece, ci si dovrebbe solamente sdraiare tramite la barella o un letto che sono oggetti piazzabili.

Reputo che lo si possa fare non solo di notte ma anche di giorno senza la capacità di recuperare salute.

Questa aggiunta è indispensabile per i funerali, i quali sono svolti con il deceduto che accidentalmente si alza in piedi come se resuscitasse per magia. In oltre, le operazioni mediche sarebbero di grand lunga più realistiche se il paziente avesse bisogno di sdraiarsi invece che sedersi. Un ultimo esempio prima di chiudere la discussione sarebbe quello delle celle che abbiamo in prigione o di un covo segreto dove si sta svolgendo un rapimento o perché no... esperimenti.

Lascio alla vostra fantasia quanto questa proposta possa arricchire il roleplay non solo per le operazioni mediche ma anche per gli scenari horror che regalerebbero divertimento.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Brillante Brillante x 1
  2. VEZZO2007

VEZZO2007 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    VEZZO2007
    Si può bug abusare, disapprovo.

3. zAlessandrox

zAlessandrox Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    40
    zAlessandrox
    La proposta è stata recentemente rifiutata dopo una valutazione da parte dello staff.

4. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Ma almeno leggete? Ha detto solo nei letti e nelle barelle, non capisco come si possa bugabusate. (Che poi si bugabusa anche con/sit)

5. SemplicementeEli

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    SemplicementeEli
    L'idea di utilizzarla solo su letti e barelle è carina ma non so quanto sia fattibile come cosa. Magari si potrebbe solo inserire il fatto di potersi distendere sul letto anche di giorno invece che aggiungere il comando apposito (?)
    Ripeto: non so quanto sia fattibile la cosa, però ci sta come proposta.

6. Macaone

Macaone Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Spero la approvino

7. Litioo

Litioo Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Salve @MrAnto01,
    Dopo un'attenta valutazione da parte della Gestione riteniamo opportuno Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti la proposta è già stata recentemente ripresentata ed è stata respinta.
    La ringraziamo per l'impegno e per aver utilizzato il Forum. Le auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
    ┏━━━━━ ━━━━━┓
    Proposta Respinta

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.