Salve, sono una persona che ha comprato dei cc per lavorare al rh e fin qua tutto bene, entrato nel gruppo rh ho avvisato la proprietaria che mi dovevo assentare per qualche settimana e ho avvisato, dopo 3 settimane manco avevo le casse per vendere, oggi stavo discutendo che non viene nessuno al rh e la direttrice del rh mi banna dal gruppo, non so se ciclata o cosa ma stavano discutendo e lei mi licenzia dopo che aveva torto, vorrei che uno staffer risolva questa cosa inconcepibile grazie
Ehm, mi hanno tolto le casse dopo 5 giorni e non ci stava nessuno on, dopo 30 minuti in cui non ci sta nessuno esco
Salve! Purtroppo sei lei risulta essere inattivo dopo tanto tempo è normale il suo Licenziamento! Se hai acquistato il lavoro con i cc ed non hai superato la prova hai una seconda possibilità! Arrivederla.
La direttrice ha il pieno diritto roleplay di licenziare. Lo staff non interviene. Adesso hai due possibilità: 1. Vai al CNSL e fai presente la questione, contestando il licenziamento 2. Vai al The Club e chiedi la seconda chance per il lavoro, se lo hai comprato con i club coins, decidendo un altro lavoro. Buon game!
Allora: 1. La Direttrice si riserva tutto il diritto di licenziarti se non hai superato la prova; 2. Sei stato inattivo per troppo tempo, quindi dovevi essere licenziato comunque; 3. Cosa intendi per “Ciclati”? 4. Se ti hanno licenziato per mancato superamento della prova hai una seconda possibilità. P.S. Anch’io noto che all’RH sono quasi tutti veramente strani, non ho capito il perché, ma ti dico che al momento la gestione di quest’ultima azienda non mi piace per niente.