Titolo della proposta: Dispositivi di comunicazione. Descrivi la proposta: Sono qui, per proporre una cosa inerente alla questione, che se non hai un dispositivo personale, non si può scrivere in alcuna chat aziendale e mafia. La mia proposta, è che anche se si ha, all'interno dell'inventario, un dispositivo di un altro utente (inclusi telefoni e vari dispositivi elettronici), si possa scrivere nelle varie chat. Renderebbe la cosa più comoda.
Disapprovo. Così come non si può accedere alle funzionalità del telefono non ha senso che si possa utilizzare per parlare nelle chat.
Disapprovo per gli stessi motivi di @Vickyy_, in più direi che il telefono di un pipino non ha accesso alla chat direttori, per fare un'esempio, nemmeno tu dovresti riuscire ad accederci se sei dir di un'azienda.
Salve @ImElBa_ , mi dispiace ma DISAPPROVO per gli stessi motivi di @Vickyy__ (messaggio sottocitato)
Quando provi ad aprire un telefono di un altro utente ti dice proprio che l'impronta digitale non è corretta quindi disapprovo
Disapprovo se ne abuserebbe per il semplice fatto che avendo il tuo telefono se ti rapinano devi mandare soldi pp invece usando quello di un altro hai la scusa che non è tuo e che non funziona
Salve @ImElBa_, Dopo attenta valutazione abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, come detto dagli altri utenti non avrebbe senso poterlo usare per scrivere nelle chat e contemporaneamente essere impossibilitati a sbloccarlo. Grazie comunque della proposta, chiudo. Buon proseguimento.