Da valutare Divertimento la sera

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da grey269, 12 Giugno 2024.

  1. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    1
    PREMESSA: Noto che spesso le nostre serate sono o stare AFK o lavori base. Per questo ho pensato di creare qualcosa che ci permetta di passare del tempo insieme in modo coinvolgente e divertente:

    Mind Trap ,un'azienda unica nel suo genere che combina l'intrattenimento serale con l'ingegno e l'adrenalina.

    Descrizione:

    La Mind Trap non è solo un locale notturno, ma un'esperienza immersiva che trasporta i clienti in un mondo di enigmi, sfide e misteri. All'interno dell'azienda, i giocatori si ritrovano intrappolati in una serie di stanze a tema, ognuna con i propri puzzle e segreti da svelare. Per sfuggire, dovranno collaborare, usare il loro ingegno e risolvere enigmi di vario tipo, dalla logica all'osservazione, fino a prove di abilità fisica.

    Attività:




      • Escape Room: La Mind Trap offre diverse escape room a tema, ognuna con una storia e un'ambientazione unica. I giocatori possono scegliere tra diverse difficoltà, da principianti a esperti.
      • Bar e Grill: Dopo aver completato un'escape room, i giocatori possono rilassarsi nel bar e grill dell'azienda, gustando un drink e un pasto delizioso.
      • Eventi speciali: si possono organizzare regolarmente eventi speciali, come serate a tema, tornei di escape room e feste private.
    Gerarchia di Dipendenti per l'Escape Room:

    Alta Direzione:




      • Custode della Chiave (Direttore): Il capo indiscusso dell'azienda, con la massima autorità e responsabilità su ogni aspetto.
      • Custode della Chiave (Vice Direttore): Il braccio destro del Custode della Chiave, pronto a supportare e sopperire in caso di assenza.
    Intermedia Direzione:




      • Custode della Chiave (Responsabile): Figura di riferimento per un team specifico, con compiti di supervisione, gestione e coordinamento.
      • Custode della Chiave (Vice Responsabile): Affianca il Custode della Chiave (Responsabile), garantendo continuità e supporto al team.
    Personale di Base:

    Portiere: Accoglie i clienti, emissione di scontrini e monitoraggio tempo di gioco.

    Barman (Addetto alle Bevande): Prepara e serve drink, deliziando i clienti con gustosi intrugli e creando un'atmosfera piacevole.


    Scegli la tua sfida:

    1. La Capanna Abbandonata (Livello Facile - 200€)

    Entra in una capanna diroccata nel cuore di una foresta buia. Strani rumori e sussurri ti circondano. Riesci a trovare la via d'uscita prima che sia troppo tardi?

    2. La Miniera Infestata (Livello Difficile - 300€)

    Scendendo nelle profondità di una miniera abbandonata, ti troverai faccia a faccia con creature mostruose e trappole mortali. Riuscirai a sfuggire all'orrore che si nasconde nel buio?

    3. Il Castello Maledetto (Livello Difficilissimo - 300€)

    Un castello stregato pieno di segreti oscuri e presenze spettrali ti aspetta. Solo i più coraggiosi potranno svelare i misteri che si celano tra le sue mura e fuggire prima che l'alba li trovi ancora imprigionati.

    Ogni Escape Room ha una durata di 30 minuti reali, per questo è necessario prenotare sempre prima, ma il gioco si puo svolgere anche con piu persone, da un minimo di 2 a un massimo di 6.



    Per ulteriori chiarimenti sono disponibile!


    SALUTI!!
     
    • Favorevole x 11
    • Mi piace x 1
    • Contrario x 1
    • Divertente x 1
    • Elettrizzante x 1
    #1
    Ultima modifica: 12 Giugno 2024
  2. OsweePvP

    OsweePvP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    270
    Mi piace ricevuti:
    2
    Potrebbe proporlo la discoteca
     
    #2
  3. Filippo_4670

    Filippo_4670 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    321
    Mi piace ricevuti:
    28
    Filippo_4670
    Ormai bb disco, mo gli metto bomba
     
    • Fresco Fresco x 1
    #3
  4. Imlicky

    Imlicky Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    450
    Mi piace ricevuti:
    5
    Imlicky
    Purtroppo è da un pò che le proposte aziendali sono chiuse. L'idea e la proposta in sè però sono davvero carine! Potresti pensare di essere tu il protagonista e l'intrattenitore di tutta la città, perchè no, la maggior parte delle cose possono essere svolte anche da un semplice utente con una azienda privata, e chi dice che questo non possa essere tu!
     
    #4
  5. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    1
    peccato che la discoteca sia proprio a terra da moltissimi mesi, non possiamo aspettare
     
    #5
  6. grey269

    grey269 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    35
    Mi piace ricevuti:
    1
    si sarebbe veramente bello, soltanto che avrei bisogno di collaboratori e di molti soldi, non è per niente semplice :felice:
     
    #6
  7. Shurelloo

    Shurelloo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    75
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo!

    L'idea è molto carina, magari si potrebbero anche creare varie location a tema per le varie festività. Il problema è che ultimamente le proposte aziendali vengono rifiutate, ma spero che questa venga tenuta in considerazione. Consiglio comunque che considerando che dopo aver fatto una stanza non avrebbe senso rifarla sapendo già come funziona, di alzare di un pelo i prezzi, almeno sui 500euro
    :felice:
     
    • Amichevole Amichevole x 1
    #7
  8. Dyabolik

    Dyabolik Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    9
    Mi piace ricevuti:
    0
    Make dating stress-free and enjoyable with the best casual dating experience.
    Verified Damsels
    Exemplary casual Dating
     
    #8
  9. aminone333

    aminone333 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Elevate your dating game with the top site for hassle-free connections.
    Authentic Ladies
    Optimal casual Dating
     
    #9
  10. VampiChri

    VampiChri Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    60
    Mi piace ricevuti:
    1

    ti direi di proporlo nella sezione “proposta aziende “ e non qui
     
    #10
  11. ImN0tChri

    ImN0tChri Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
     
    #11