Salve a tutti, la mia proposta è molto veloce e diretta. Vista la recente aggiunta della tastiera e mouse all'Euronyx (Grazie alla mia proposta), propongo di distaccare i 2 item e di farli vendere separatamente. Texture e Model: Il mouse userà come base il bottone e verrà quindi texturizzato come mouse e la tastiera verrà rimodellata senza mouse. Prezzi e Vendita: Il mouse si potrà acquistare all'Euronyx per un prezzo ragionato di 750 (Libera scelta all'azienda se modificare o meno).
L’unico mio timore è che uno se li ha separati si aspetta di sistemarli sul tavolo come più gli piace ma non credo sia possibile.
Salve @Al0nezSUS! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto dividendo i due item sarebbe impossibile posizionarli sulla scrivania in modo corretto. I due item risulterebbero infatti troppo distanziati e decentrati rispetto al monitor. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte