Io vorrei avanzare questa proposta per facilitare i latitanti, farei che un criminale ricercato dalla polizia possa corrompere un segretario per farli fare una carta d'identità contraffatta ovvero con un nome diverso, (Es: Rossi Mario) però per sfuggire a un posto di blocco o una perquisizione dovrà anche cambiare la skin. Sarebbe realistico contando che anche nella realtà in qualche modo si può fare. Spero che si crei una discussione sana e tranquilla.
Ciao! Questa proposta è interessante, ma bensì che introdurla nel Roleplay come una dinamica di base, secondo il mio parere va richiesta come "Evento" dal singolo mafioso che si trova in latitanza e solo per motivi validi, con una lore dietro e delle basi effettive per ottenerlo, per cui disapprovo.
Disapprovo, letteralmente è come concedere il borghese ai cittadini, solo mediante un segretario corrotto (lavoro accessibilissimo) a mafiosi e non, totalmente contrario
beh, ecco sarebbe un tantino broken, la latitanza letteralmente non esisterebbe più, si potrebbero fare azioni illegali senza passamontagna, i reati in prescrizione invece? no davvero.. proposta da prendere e cestinare a parer mio, o meglio, è quello che farei immedesimandosi nello staff soprattutto del dipartimento criminalità.
Salve @RicottaDiPecora! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non ha riscosso successo con gli altri membri della community; la dinamica, senza un effettivo controllo dello staff, andrebbe a generare troppi abusi. Nell'eventualità sarebbe da proporre per casistiche singole come evento. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte