se rapinano con pistola fake e passamontagna posso dire che l'arma è fake e rifiuto l'esser rapinato? se scappo o quitto vengo bannato, e il rapinatore guadagna qualcosa se mi fa bannare o no? Grazie in anticipo.
No, da regolamento le rapine con pistola fake non sono considerate valide. (Art 10.6) Validità di rapina Una rapina viene considerata valida solo se colui che la effettua punta la pistola funzionante o similvera contro il rapinato (ad eccezione dei momenti in cui deve scrivere, mandare comandi in chat o si trova su di un veicolo). La rapina viene considerata terminata quando il rapinato/ostaggio sarà ormai al sicuro, senza che il rapinatore lo punti. Le auguro un buon proseguimento!
È libero di non ascoltare gli ordini del rapinatore , le ricordo però che sloggare durante un’azione riporta al ban.
non è esattamente così; Solo nel caso della pistola da collezione il rapinato non è obbligato a ruolare l'evento di paura, pertanto se fosse stata una "pistola fake" similvera quindi uguale ad una vera ma non funzionante, sarebbe stato sanzionato, se si parla della pistola da collezione, non riceverà nulla.
Salve! Come detto dall'utente @Kronomqly se l'azione viene effettuata con una pistola fake, quindi similvera l'azione è valida. Per tanto, se slogga durante un'azione le verrà assegnata una sanzione ricorribile al ban e la rimozione degli oggetti rapinabili che verranno dati al rapinatore. Detto questo le auguro un buon proseguimento!