Risolto Domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da RalloYT, 29 Giugno 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RalloYT

    RalloYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    Qual è il massimo di soldi che si può richiedere per l'acquisto di un plot?
     
    #1
  2. jebrie

    jebrie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    161
    Mi piace ricevuti:
    1
    Non c'e un massimo puoi chiedere anche 123213121312$ ma non credo che qualcuno ha quei soldi,se intendevi il massimo truffabile 2k 500
     
    #2
  3. ImFrancyx

    ImFrancyx Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    15
    ImFrancyx
    Un plot se resettato le viene a costare 2k, mentre se lo vuole acquistare attraverso i market i costi variano dalla posizione del plot, quelli vicino ai lavori base o alle strutture di solito vengono a costare anche 20/30k, ma riesci a trovarne anche a 6k/4k nei posti lontani
     
    #3
  4. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Non c'è un massimo di soldi per acquistare tale. Se segnali in Municipio un plot ti verrà a costare 2k, ma se ne cerchi uno all'asta nei vari canali market tg, quest'ultimo ti potrebbe costare anche molto di più, ma varia:
    [*] Plot vuoto: 2k circa
    [*] Plot piccolo: 10k/20k circa
    [*] Plot medio: 50k circa
    [*] Plot grande: 120k/200k circa

    PS: Non chiedere MAI ad una persona di cui non ti fidi di comprare un plot che tale vende, potrebbe scammarti.
     
    #4
  5. Fr4nc3sc0TG

    Fr4nc3sc0TG Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    967
    Mi piace ricevuti:
    40
    Fr4nc3sc0TG
    Salve @RalloYT ,
    come detto dal carissimo @GreenWolk, dal gentilissimo @ImFrancyx e dal chiarissimo @Shades__,
    i plot di utenti inattivi (da 1 mese in poi), possono essere segnalati in segreteria (appena entri c'è una guida alla tua destra).
    Questi plot appena citati hanno un costo di 2k.
    Oltre a ciò può acquistare dei plot da dei market presenti su telegram.
    Le ricordo che la possono scammare, quindi stia attento a chi le vende il plot.
    Il massimo scammabile è 2.5k per chi non ha lavoro e 5k per chi lo ha! (regola 9.1.1)
    Buon proseguimento!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.