Risolto Domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Salmonecrudo, 28 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salmonecrudo

    Salmonecrudo Non registrato

    Salve,sono stato bannato per slog e credo il ban sia giusto, pero' il poliziotto che sarebbe il motivo del ban perche' avevo sloggato quando c'era lui per controllarmi non ha avvisato dicendo ALT o qualcosa quindi io non sapendo che lui stava cercando me ho dovuto sloggare ma non pensando che il poliziotto stia cercando me per nessuna avvertenza... non ho mandato come richiesta sban perche' non saprei se fosse valido come sban, comunque ditemi voi,aggiungo che il poliziotto era a un piano di sotto dal mio ma poteva credo tranquillamente avvertirmi gia' con ALT FERMO senno' io posso non capire.
     
    #1
  2. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Salmonecrudo in questi casi, deve essere valutato da uno staffer con una clip del gioco, perché anche se non la aveva avvertita ma la stava seguendo palesemente, evidentemente il poliziotto in questione avrà trovato opportuno segnalarla pensando che lei se ne fosse accorto e proprio per questo ha sloggato, ma in ogni caso dipende dalla dinamica. Ha una clip che può testimoniare quello che segnala?
     
    #2
  3. Sugovic

    Sugovic Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    456
    Mi piace ricevuti:
    19
    Sugovic
    Salve @Salmonecrudo se dovesse reputare ingiusto il ban la invito a fare una richiesta in questa sezione.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.