Perchè nel richiesto reset password ancora nessuno si è preso il compito di aiutarmi? vedo ancora da valutare , so che le richieste di richiestapassword sono tante ma , 1 devo pagare una multa , tanto in galera se non la pago ci finisco io e non voi , 2 è inaccettabile che l'ho fatto un botto di tempo fa e neanche vi prendete il compito di aiutarmi , con l'altro account che ora non uso più mi avete fatto aspettare 20 GIORNI e vorrei specificare che lo staff non è attivo , io dico almeno 2 minuti di attività per rispondere o risolvere no? bah comunque Perchè nel richiesto reset password ancora nessuno si è preso il compito di aiutarmi? Richiedo spiegazioni e non ditemi " è perchè ci sono molte richieste " come può essere che è da 20 giorni che ci sono molte richieste
o ma guarda che è estate ce gente che ha una vita oltre a tecno e poi basta che vai in finanza quando puoi riloggare e la risolvi con i finanzieri
Se il motivo del suo mancato pagamento di multa è questo allora può stare più che sereno. Per il resto lo staff ha bisogno del suo tempo per valutare ogni discussione e rispondere a tutti.
Ciao @dreamismylife! La sua attesa non è stata vana, la richiesta del cambio reset password è stata effettuata! Grazie per aver pazientato . Chiudo, buon proseguimento!