Risolto Domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Alfio303_, 7 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Vorrei sapere una informazione....

    Le truffe tramite ploot è possibile Anche se Truffò 2k?

    Perché la Regola 9.2 indica che non è possibile truffare lotti

    Per lotti si intende Chunk/ploot si può capire dalla Regola 9.1.4 in cui si indica il limite Truffabile in un lotto

    (Forse mi sbagliò è confuso chunk/ploot con Lotti .... Ma se la mia riflessione è corretta vorrei una risposta)
     
    #1
  2. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @Alfio303!

    E' possibile truffare dei soldi tramite la vendita di un proprio plot, ma non è possibile truffare un plot tramite l'acquisto del medesimo.

    Faccio un esempio pratico;

    Azione valida: Se X vuole vendere il proprio plot a Z alla modica cifra di 2.500€, potrà nell'eventualità truffarli rubandoli. Bisogna tener conto dei soldi che si truffano, vige un limite anche a quello, seguendo la regola 9.1.1.

    Azione scorretta: Se X vuole comprare il plot di Z e si decide di fornire prima il plot e dopo i soldi, nel caso in cui X decida di scappare una volta acquisito il plot senza aver pagato, lì incorrerà la sanzione. Qui si infrange la regola 9.2.

    Spero d'esser stato quanto più possibile d'aiuto. Nel caso abbia ulteriori dubbi crei un ticket in game; /ticket new.

    Grazie per aver utilizzato il forum :felice:.
    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.