Risolto Domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImDqvi, 2 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ImDqvi

    ImDqvi Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    33
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, altro ieri mi hanno scammato il non scammabile ovvero plot e 6k
    Ieri mi ha risposto uno staff [alexmeax]
    Dicendo se avevo prove dell accaduto
    Detto questo la questione è in sospeso e volevo chiedervi quanto dovrei ancora aspettare prima che mi rispondesse o che si risolverebbe la situazione
    Vi ringrazio buona giornata
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.199
    Mi piace ricevuti:
    147
    420monta
    Salve , ha segnalato l’utente nella sezione corretta del forum ? Se si deve solo aspettare una risposta da parte dello staff
     
    #2
  3. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @ImDqvi,
    ogni Staffer svolge l'assistenza su TecnoCraft in concomitanza con i propri impegni quotidiani, pertanto è normale dover attendere
    qualche giorno
    per una risposta. Non si preoccupi e pazienti, è solo questione di tempo.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.