Caro @Quaquerito1232, a mia memoria, se ho capito la domanda, la mia risposta é SI. Però le consiglio di controllare sullo store. Cordiali saluti,
Salve , se già vip e vuole aggiornare il grado , quindi passare dal vip al vip + riceverà queste ricompense: ✅Costruire dall'altezza y40in su nei lotti (+25 blocchi di profondità) ✅Suffisso colorato VIP+ nella chat ✅Ricevi subito 7.000,00€ ✅Ottieni due vestiti lussuosi nel tuo guardaroba (/guardaroba) ✅Sblocca la possibilità di usare le emoji in chat (/emoji) ✅Ricevi un Megafono per farti sentire da 30 blocchi di distanza ✅Inizia a colorare il tuo nickname in chat (/nick) ✅Potrai acquistare la macchina decappottabile al concessionario (da acquistare) ✅Ricevi un Albero di natale decorativo da mettere nella tua abitazione oppure nell'ufficio in azienda ✅Coda prioritaria rispetto agli utenti di grado VIP per entrare nel roleplay. Un passo più vicino al Club Platinum (clicca per scoprire i vantaggi) Meno lontano dal Titanium Privé (clicca per scoprire i vantaggi) (messaggio copiato e incollato dallo store)
Salve @Quaquerito1232, come è stato detto, passando dal grado VIP a VIP+ le verrà data la differenza in denaro tra i due pacchetti (7000€), per quanto riguarda i contanti, più gli oggetti del pacchetto in questione. Per ulteriori dubbi consulti lo Store di TecnoCraft. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento