Salve, ma la texture pack di TecnoCraft ha il copyright? cioè, se uno rinomino la texture pack di tecnocraft e modificare il mcpackmeta però nel zip "README" ci saranno i crediti. si può fare?
Se intende ciò che ho capito la texture non ha nessun copyright quindi la può condividere e mostrare a chiunque vuole.
No, intende che va contro il regolamento (Art. 20.1) Uilizzo di Resource Pack modificata "Sono autorizzate tutte le Resourcepack modificate a patto che non posseggano al loro interno avvantaggiamenti visivi o nel gameplay (passamontagna evidenziati, oggetti irrealistici, ecc.)."
Avete capito male! intendo, se uno ha un server roleplay, e non sa creare una texture pack, può prendere la texture pack di tecnocraft rinominandola e modificando il pack mc meta scrivendo che la texture pack è sua? e pubblicarla nel suo server?
In realtà no, la texture di tecnocraft è destinata solo a tecnocraft non puo essere usata per altri scopi
Ciao! La texture non può essere utilizzata per altri scopi, se non per giocare a TecnoCraft. Se ha altre domande non esisti a farmele!
Onestamente parlando, non penso sia adeguato parlare di "Copyright" per una texture minecraft appartenente ad un server pubblico che già di suo, la rende pubblica. Non penso che nessuno verrà a denunciarla per aver preso pezzi della texture del server, anche perché ne esistono svariate versioni personalizzate da ogni utente. Certamente, se ne consegue un uso commerciale è un altro paio di maniche, ma stiamo sempre parlando di una texture minecraft, quindi uso commerciale mi sembra pressoché impossibile. Parlo a titolo di opinioni personali e convinzioni mie, non prenda per certo quanto detto da me, sono sicuro che @mattheew__ saprà essere esaustivo. Buon Proseguimento!
ah, quindi non si può prendere la texture pack di tecnocraft e metterla nel canale telegram del proprio server?
Salve! Come detto precedentemente da @mattheew__ l'unico scopo per cui si può utilizzare la texture pack è quella di giocare su TecnoCraft, se dovesse avere altre domande non esiti a chiedere! La ringrazio di aver utilizzato il forum, buon game