Risolto Domanda??

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Alfio303_, 3 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve io sono stato killato senza nessun motivo valido? Spiego meglio la situazione parlo Con una persona dopo poco mi Killa subito vorrei sapere se una cosa possibile
    (In questa discussione non ad scopo di risolvere il problema tramite segnalazione ma capire se è possibile uccidere in questo modo)
     
    #1
  2. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente per caso possiede una clip, in tal caso vada in questa sezione, le consiglio di essere molto preciso con orario, data e coordinate dell'accaduto. Le auguro una buona giornata:felice:
     
    #2
  3. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Purtroppo tengo soltanto uno screenshot, avevo chiesto ad uno se si può costruire un bunker (intendevo principalmente sotterraneo) subito dopo questa mia richiesta mia killato insieme ad un suo amico Non se ho commesso un Errore io svolgendo una Azione non RP ho cosa
     
    #3
  4. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    @Alfio303 se l'utente in questione le dava dei comandi senza essere punta o non aveva l'arma in mano l'azione in questione viene annullata per la regola 10.6 oppure semplicemente era una kill approvata tramite forum, le consiglio di effettuare una segnalazione utente ugualmente. Se ha altre domande o dubbi non esiti a rispondere in questa discussione.
     
    #4
  5. Just_CarmiZ

    Just_CarmiZ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao, penso che sia stato rdm, nel caso tu ti sia cacciato nei guai: insultato mirato una pistola contro qualcuno senza passa, aver mostrato un oggetto illegale davanti qualcuno.
    Allora potrebbe essere rdm, nel caso abbia fatto qualcosa di queste cose che ho elencato a qualcuno, molto probabilmente era abbattimento approvato!
    Non sono staffer e quindi faccio continuare il lavoro a quelli che ce l'hanno
     
    #5
  6. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Nulla questo ho chiesto soltanto informazioni come costruire un sotteraneo/bunker come volete chiamarlo, mi hanno semplicemente ucciso

    Nota: Non tenevo oggetti illegali
     
    #6
  7. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Nono un suo complice mia detto di scendere giù poi l'anonimo mia ucciso
     
    #7
  8. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
    Se una kill approvata nel Forum non ci avrebbe senso, perché non ho mai incontrato chi mia ucciso è il suo collega
     
    #8
  9. Alfio303_

    Alfio303_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    171
    Mi piace ricevuti:
    6
     
    #9
  10. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao!

    Per cortesia, segnala qui l'utente, allegando lo screen.

    https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/

    Ti faremo sapere se c'è stata una violazione del regolamento e se la kill era approvata.
    Grazie per aver utilizzato il forum, ti auguro una buona giornata!
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.