Risolto Domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Rebelxlusion5, 17 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rebelxlusion5

    Rebelxlusion5 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti cari utenti di TecnoCraft. Vorrei chiedere se c'è un modo per licenziarsi da soli:
    In pratica quando lavoravo al NeoIsland, e dopo essermi licenziato, volevo togliermi la Pex facendo shift+tasto sinistro o destro.
    Seleziono "licenziati" Ma non mi toglie la Pex, stessa cosa selezionando minatore, boscaiolo ecc.... Dopo ovviamente mi ha licenziato il direttore.
    Ma il problema è che se magari ci fossero dei concorsi in qui voglio partecipare assolutamente, e magari le agenzie sono chiuse e il dir/vice non possono venire on. C'è un modo per licenziarsi autonomamente sul momento?
     
    #1
  2. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    812
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Ciao @Rebelxlusion5! Il metodo che hai utilizzato funziona solo ed esclusivamente per i lavori che costituiscono i lavori base, come boscaiolo, pescatore e minatore, oppure se si è studenti. Per quanto riguarda le pex lavorative, è necessario si vada all'ispettorato del lavoro, un'azienda che da la possibilità di dare volontariamente le proprie dimissioni, di conseguenza la pex si toglierà. Spero d'esserti stato utile :)
     
    #2
  3. Vesalium

    Vesalium Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    274
    Mi piace ricevuti:
    7
    Vesalium
    Ciao!
    Come ti ha risposto _Snazz, la funzione Shift+dx > valigetta > licenziati serve solo per i lavori base, mentre per i lavori pexati ti deve licenziare il direttore dell'azienda o un ispettore.
    Se devi essere assunto da un'altra azienda e vuoi togliere la pex di quella vecchia, ma non c'è nè il direttore, nè ispettori on, mettiti d'accordo con il direttore della nuova azienda spiegando che appena possibile ti depexerai (è frequente che capiti che on non ci sia nessuno che ti può depexare in quel momento).

    Serve altro?
     
    #3
  4. Rebelxlusion5

    Rebelxlusion5 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    19
    Mi piace ricevuti:
    0
    Perfetto, grazie, può chiudere la discussione
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.