Risolto domanda

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da tarallino_104, 16 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tarallino_104

    tarallino_104 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    45
    Mi piace ricevuti:
    0
    saluti a tutti gli staffer che leggono questa domanda, ieri purtroppo non riuscii a superare la prova orale dei vdf per colpa della mia età purtroppo scrissi 16 ma per errore (visto che irl) ne ho 17 e tra 1 settimana ne avrei compiuti 18, fatto sta che chiesi alla vice dirigente se avvesi potuto di nuovo (nei prossimi concorsi) superare il test scritto cosí da poterlo spiegare in game.
    Dopo tutto questo purtroppo la vice mi disse di no bloccandomi pure... e fu un vero peccato visto che il lavoro vdf si il mio lavoro preferito... potreste almeno cambiare questa cosa cosí facendo che ogninu possa spiegare visto che non ebbe la possibilità prima, grazie :felice:
     
    #1
  2. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @tarallino_104 ,
    pultroppo noi dello staff non possiamo intervenire in quanto è una dinamica roleplay. La direttrice aveva il diritto di non assumere un ragazzo che in rp si è dichiarato minorenne, non ha infranto il regolamento.

    Può riprovare ai prossimi concorsi scrivendo, questa volta, di avere più anni. In rp il tempo scorre più velocemente, dunque se dice di avere qualche anno in più nessuno batterà occhio :felice:

    Grazie per aver utilizzato il forum,
    buona serata!
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.