Risolto Dopo il ban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da EnchantingTables, 16 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve sono theangelplayer non gioco qui da un anno e mi ricordo che un anno fa avevo un plot vicino labori base cibo zaini altre cose e veicoli e soldi, la mia richiesta sban é stata accettata, potrei riavere le cose indietro?

    Se ho sbagliato sezione ditemelo
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    se non gioca da 1 anno penso che il suo plot sia stato comprato da altri cittadini , per i soldi e veicoli non penso lei li abbia persi.
     
    #2
  3. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    2
    Ero stato ban é ingiusto che altri player mi hanno segnalato il chunk durante il ban, se non avevo il ban giocavo a tecnovitavera tutto il giorno, i soldi mi ricordo che li avevo
     
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Salve,se il plot è stato segnalato è normale,è una dinamica rp dove lo staff non può intervenire.
     
    #4
  5. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @Angelplayer,
    non è possibile restituirle il plot, in quanto segnalabile dagli altri utenti dopo 30 giorni di inattività del proprietario.
    Il suo bilancio, il suo inventario e i veicoli nel suo garage invece sono ancora gli stessi, non c'è stata alcuna modifica.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buona serata:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.