Risolto DOPPIO ACCOUNT

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Ciscoverra2084, 29 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciscoverra2084

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve!
    Vorrei fare un cambio account ma, quando provo ad accedere con il nuovo( account Premium), dice che non posso registrarmi perché sono già in possesso di due account. Uno di questi (CISCOVERRA) è stato permabannato e chiedo gentilmente di poterlo eliminare in modo da poter eseguire il cambio account dal secondo: Ciscoverra2084 a: DeficCobra1797.

    Grazie per la disponibilità!
     
    #1
  2. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    109
    Buongiorno,
    non sono sicuro di aver compreso bene. Se sei permabannato da Tecno, non puoi creare altri account per giocare sul server. Si configura appunto come ban evading. Per giocare devi richiedere l'unban tramite l'apposita sezione del forum.

    Oppure, andare a giocare su altri server!

    Daniele
     
    #2
  3. Ciscoverra2084

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    io sono stato permabannato da un account mentre dall'altro no ed e proprio dall'altro che io voglio fare il cambio ma e che possedendo gia un doppio account non posso entrare con quello nuovo(Premium).

    Grazie.
     
    #3
  4. ItzTojuro

    ItzTojuro Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    1
    ItzTojuro
    Allora verrai permabannato anche sul 2 :>
     
    #4
  5. iTzAleh

    iTzAleh Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    796
    Mi piace ricevuti:
    25
    Salve, come detto da @danielevalori se in uno dei due account si è bannati e viene utilizzato un secondo account per giocare si va in contro alla regola sul ban evading, se vuoi poter tornare a giocare su TecnoCraft devi effettuare una richiesta unban in questa sezione. La ringrazio di aver utilizzato il forum, se avesse bisogno non esiti a contattarci!:felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.