Da valutare Dormitori

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Astrovision, 30 Luglio 2024.

1. Astrovision

Astrovision Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sarebbe bello per gli studenti avere dei dormitori nelle scuole dove poter mettere la propia roba delle chest e dormirci, ovviamente non gratis, però con dei prezzi ragionevoli dato che stiamo parlando di studendi. questa cosa li avvicinerebbe di più alla scuola ed al diploma per il loro futuro

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Utile Utile x 1
  2. QuantumPeppe

QuantumPeppe Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    è una idea molto carina la tua!
    stavo pensando ad una lista di pro e contro.
    Pro: migliora la comunità e il ruolo degli studenti permettendo anche a chi ha appena iniziato ad avere uno spazio personale economico.
    Contro: complessità di gestione per assegnare dormitori, rischio di abusi, furti e sfruttamento del sistema. Richiede utenti sempre presenti alla supervisione dei dormitori. Secondo me aumenterebbe anche la criminalità.

Se riuscissi a risolvere i problemi di assegnazione rapida e automatizzata di dormitori rendendo privata porta letto e chest potrebbe funzionare ma poi ci sarebbero i problemi di gestione e di spazio. Grazie comunque per la tua idea molto interessante :heart:
    Non approvo!:sad:

• Informativo Informativo x 1
  3. Astrovision

Astrovision Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    sarebbe un idea creare un altro lavoro che sarebbe il guardiano, dove ogni tanto controlla se non avvengono atti illegali all'interno dei dormitori, e per accedere ai dormitori bisognerebbe essere solo studente e pagare la retta settimanale (più o meno simile alle case popolari), ognuno ha le propie casse private con il cartello dove sta il loro nome e quello del guardiano/guardiani. quindi la scuola diventerebbe effettivamente un college dove la mattina si può studiare e la sera ci si può riposare nella propia stanza. dato che è praticamente attaccata al centro il rischio di rapine è leggermente inferiore alla zona delle case popolari ed in più è una zona sorvegliata

• Utile Utile x 1
  4. GiovanniDeMaglie

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1