Risolto dov'è l'assistenza?!

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _PASTACONT0NN0__, 24 Settembre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve sono da 2 settimane che attendo una risposta nella sezione segnalazioni bug e sinceramente mi sto un po rompendo di aspettare dato che ci ho speso soldi real su questo server per non avere neanche un assistenza non e possibile che nessuno sia riuscito a vedere la mia segnalazione per 2 settimane pertanto chiedo di andare a controllarla
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @_PASTACONT0NN0__ , la invito a non creare altre richieste di assistenza come questa per provare ad attirare l’attenzione sulla sezione segnalazioni bug , creare nuovi ticket non può che rallentare il tutto.
     
    #2
  3. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    ho capito ma non e possibile 2 settimane ceh dai manco avessi perso del cibo x ho perso pistola passa e colpi, fate voi..
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    la roba la riavrai, basta attendere.
     
    #4
  5. _PASTACONT0NN0__

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    0
    mi dicono cosi da 2 settimane e non e successo nulla dubito ci siano tutte ste segnalazioni da dover aspettare 2 settimane ceh dai
     
    #5
  6. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente io ho pazientato più di un mese per un assistenza simile. Ho pazientato senza creare ulteriori tk o discussioni. Creare ulteriori discussione di sicuro non velocizza il processo. Spero abbia capito.
     
    #6
  7. maybeDavidee

    maybeDavidee Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    444
    Mi piace ricevuti:
    12
    maybeDavidee
    Salve caro utente. Purtroppo le segnalazioni sono numerose, le chiediamo di pazientare ancora un po'. Buon proseguimento!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.