Risolto Dove sta il mio lotto ?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gigi3108, 7 Gennaio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gigi3108

    Gigi3108 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sono 2 settimane che aspetto il lotto… non so più che farci in sto gioco, datemi un lotto e mi apro la mia attività …
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    Se vuoi trovare il tuo lotto fai ./plot list , se stai aspettando 2 settimane per un lotto che hai segnalato devi aspettare, massimo un mese e ti devi assicurare la persone del lotto non giochi da 1 mese.
    Questo server non è fatto solo per giocare, o per creare attività, è fatto soprattutto per creare emozioni straordinarie e divertimento, invece di aspettare sto lotto fai qualcosa di utile, farma, fai cv per lavori eccetera, rallegrando la tua esperienza roleplay.
     
    #2
  3. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.454
    Mi piace ricevuti:
    109
    GreenWolk
    Se vuoi trovare un plot devi segnalarlo in Segreteria, ma mi raccomando:
    1. Il proprietario del plot deve essere inattivo dal almeno 30 giorni!
    2. Assicurati di avere minimo 2k nel Bilancio!
    Ti ricordo anche che il Server è fatto soprattutto per creare emozioni, sentimenti ed esperienze particolari!
    Invece di aspettare il plot e cercarlo, fai CV e concorsi, farma i soldi ecc...
     
    #3
  4. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve, come detto precedentemente se vuole trovare un lotto (perché magari non ne trova di liberi) può segnalare quelli di utenti inattivi o, da quello che ho potuto leggere, saranno resi disponibili a breve dei nuovi lotti liberi e acquistabili da qualsiasi utente, quindi non perda l'occasione!

    Buona continuazione!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.