Propongo di rendere piu' realistiche le droghe, ad esempio creare il tritino, aggiungere le cartine, insomma per creare spinelli, anche per rendere piu' roleplay il tutto seguendo diversi passi (Purple Haze, WW, ecc,) Coltivazione Tritazione Rolling ----------------- Cocaina Per la bianca a parer mio, dopo averla processate necessitare dei sacchetti in modo che quando l'hai processata ti dia' nel inventario la cocaina processata ma devi metterla nei sacchettini. -------------------- Aggiunta del crack e pipetta da crack Aggiungere come droga il crack e la pipetta per fumarlo (Serve anche l'accendino) -------------------- Malattie da droge si potrebbero aggiungere diverse mallattie o sintomi da droga.
Sono favorevole all'aggiunta di sintomi, malattie, disturbi e dipendenze da droga. Le altre cose non credo siano indispensabili.
Approvo, ma in parte I sacchetti per la coca sarebbero scomodissimi, e poi gia non si usa molto. Per il Crack, gia c’è la meth quindi sarebbe inutile
Proposta inutile e poco strutturata, sono già stati proposti in passato update della droga migliori e ben sviluppati come appunto la possibilità di creare dipendenza per far avere un commercio o le malattie dopo tot, in ogni caso sarebbero oggetti inutili che verrebbero smessi di usare qualche settimana dopo l'implementazione
Ciao WindyVulcano mi dispiace furbetto ma non potrai usufruire di droghe pure in game, per tanto disapprovo perché questa funzione porterebbe i ragazzi a drogarsi pure irl
Ciao WindyVulcano mi dispiace furbetto ma non potrai usufruire di droghe pure in game, per tanto disapprovo perché questa funzione porterebbe i ragazzi a drogarsi pure irl