Salve ragazzi! Volevo una delucidazione a riguardo! Vi mostro un log di una chat generica e vorrei sapere se per tali motivazioni é possibile richiedere un abbattimento approvato. Fabietto03: Hai armi da vendere? PaoloxX: Si, ma non credo tu abbia 80k... Fabietto03: Si li ho, ne ho 150k PaoloxX: ah ok (PaoloxX comincia senza motivo alcuno a mostrare tutto il suo repertorio di automobili in strada) Fabietto03: ? PaoloxX: Hai visto? ho molti soldi Fabietto03: Ti ho chiesto se avessi armi... PaoloxX: no, non le vendo appena ho qualcosa tra le mani ti faccio sapere Fabietto03: Ok dammi il tuo numero cosí rimaniamo in contatto! PaoloxX: Ho scordato il telefono a casa Fabietto03: Ok, dimmelo a voce che lo registro (Momenti di silenzio e camminate varie) PaoloxX: Vabbé io vado Fabietto03: Ma come! Il numero? Non me lo dai? (Si allonta intanto PaoloxX) Fabietto03: Vabbé sei un chiaccherone, potevi dirlo prima che non vendevi armi PaoloxX : cosa hai detto? Mi stai insultando Fabietto03: No Fabietto03: Chiaccherone é un insulto? PaoloxX : Sí (La conversazione continua... parlando del fatto se sia un insulto o meno) SKIP PaoloxX: Hai 200 ore e parli di armi Fabietto03: e allora? PaoloxX: hai 200 ore Fabietto03: Te ne hai 400 ma parli come un pipino PaoloxX: Mi stai insultando? Fabietto03: No, pipino da quando é diventato un insulto? PaoloxX: Lo é (Passano momenti) PaoloxX: Grazie per la conferma! PaoloxX: Grazie per la conferma! PaoloxX: Grazie per la conferma! Riferendosi al fatto che ora PaoloxX avesse le prove per un abbattimento confermato. Puó richiederlo? Per questi motivi ridicoli? Oppure PaoloxX é un chiaccherone? I nomi utilizzati sono nomi fittizzi.
Ciao, non credo che questo sia un motivo valido per un abbattimento approvato (correggetemi se sbaglio).
confermo la risposta dell’utente che ti ha risposto precedentemente, per questi motivi non è possibile richiedere abbattimento, poi ovviamente valuta staff ma non si avvicina neanche lontanamente a un motivo kill
Salve, la valutazione dei motivi varia da diversi aspetti della situazione e solitamente sono molto soggettivi. A parer mio non può essere considerato (accenno il fatto che non si accettano logs come prova) come un motivo valido e nel caso avesse parlato di cose offrp, come le approvazioni kill e nel caso avesse gli screen, potrebbe segnalarlo nell’apposita sezione. Buona continuazione!