Risolto Dubbio su controrapina

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da acab07jr, 8 Maggio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    Questo utente chiamato gabryplayer ha puntato una pistola che poi ho scoperto essere finta a mio figlio, quando gabryplayer ha minacciato di ucciderlo in caso non accettasse controllo mio figlio chiamato pie2kk ha iniziato a spararli, siamo andati in un altro palazzo tutti e alla fine lo avremmo dovuto uccidere, gabryplayer ha pure richeisto in maniera ripetuta di farsi uccidere dicendo spara ammazzami e uccidimi in chat, alla fine è stato ucciso per mano mia(nick mio acab07jr)
     
    #1
  2. acab07jr

    acab07jr Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    0
    In caso l'azione venisse annullata vorrei indietro i 7 colpi 9mm usati per attuare questa azione
     
    #2
  3. Gabriplayer

    Gabriplayer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabriplayer
    Avevi mica detto che ti avevano detto di sì??
     
    #3
  4. Gabriplayer

    Gabriplayer Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    52
    Mi piace ricevuti:
    1
    Gabriplayer
    Pure bugiardo sei, aspetta 3 giorni e stai tranquillo perchè mi hai sparato senza senso
     
    #4
  5. _Mayoooo

    _Mayoooo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    144
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve carissimo @acab07jr, da quello che lei ha scritto mi sembra più un RDM. La rapina con una pistola fake non è un motivo per uccidere, se poi l'utente Gabriplayer ha minacciato di uccidere a suo figlio è un altro discorso, si doveva far approvare l'uccisione con una lore e poi suo figlio doveva ucciderlo, non lei. PS: Non sono esperto quindi accetto critiche costruttive. Le consiglio di contattare uno staffer per saperne di più.

    Buon Game :)
     
    #5
    Ultima modifica: 8 Maggio 2022
  6. Lioh__

    Lioh__ Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.116
    Mi piace ricevuti:
    85
    Lioh__
    Salve @acab07jr
    Come già detto da ewAleeh, la rapina con pistola fake non è motivo per uccidere, come citato nella regola 10.4:
    "Durante una qualsiasi azione, in possesso di arma funzionante in mano, sarà concesso aprire fuoco contro un eventuale criminale (con o senza passamontagna):
    • per le mafie approvate, se l'azione ricadrà su sé stessi o su un membro della propria associazione (senza la necessità di aspettare che il criminale apra il fuoco per primo).
    • per le mafie non approvate solo se l'azione ricadrà su sé stessi o se venisse aperto il fuoco verso un membro della propria associazione.
    Non è possibile aprire il fuoco contro un giocatore armato di pistola falsa o completamente disarmato."

    Se il cittadino ha minacciato di uccidere suo figlio, doveva richiedere l'abbattimento tramite lore alla seguente sezione:
    https://forum.tecnocraft.net/forums/richiesta_azioni/

    Chiudo.
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.