Questo utente chiamato gabryplayer ha puntato una pistola che poi ho scoperto essere finta a mio figlio, quando gabryplayer ha minacciato di ucciderlo in caso non accettasse controllo mio figlio chiamato pie2kk ha iniziato a spararli, siamo andati in un altro palazzo tutti e alla fine lo avremmo dovuto uccidere, gabryplayer ha pure richeisto in maniera ripetuta di farsi uccidere dicendo spara ammazzami e uccidimi in chat, alla fine è stato ucciso per mano mia(nick mio acab07jr)
Salve carissimo @acab07jr, da quello che lei ha scritto mi sembra più un RDM. La rapina con una pistola fake non è un motivo per uccidere, se poi l'utente Gabriplayer ha minacciato di uccidere a suo figlio è un altro discorso, si doveva far approvare l'uccisione con una lore e poi suo figlio doveva ucciderlo, non lei. PS: Non sono esperto quindi accetto critiche costruttive. Le consiglio di contattare uno staffer per saperne di più. Buon Game :)
Salve @acab07jr Come già detto da ewAleeh, la rapina con pistola fake non è motivo per uccidere, come citato nella regola 10.4: "Durante una qualsiasi azione, in possesso di arma funzionante in mano, sarà concesso aprire fuoco contro un eventuale criminale (con o senza passamontagna): per le mafie approvate, se l'azione ricadrà su sé stessi o su un membro della propria associazione (senza la necessità di aspettare che il criminale apra il fuoco per primo). per le mafie non approvate solo se l'azione ricadrà su sé stessi o se venisse aperto il fuoco verso un membro della propria associazione. Non è possibile aprire il fuoco contro un giocatore armato di pistola falsa o completamente disarmato." Se il cittadino ha minacciato di uccidere suo figlio, doveva richiedere l'abbattimento tramite lore alla seguente sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/richiesta_azioni/ Chiudo.