Sapete tutti che se si va in prigione la durata in prigione si calcola in tempo real, quindi io volevo proporre di vietare di arrestare qualcuno per più di 1 mese, perchè parlando di tempo real 1 mese sono 30/31 giorni e 30/31 giorni sono composti da 720/744 ore che sono composte da 43200/44640 minuti che sono composti da 2592000/2678400 secondi che sono composti da 2592000000/2678400000 millisecondi, e questa è solo la durata di un mese, volete che vi calcoli anche da quanto sono formati 2/3 mesi? Lo prendo per un no. Ho fatto questa richiesta perchè un mio amico è stato recentemente arrestato perchè è stato scoperto che era mafioso e l'hanno arrestato per 4 mesi... Ed io subito dico "4 mesi??!?! Porca vacca 4 mesi sono tantissimi" e sicuramente non ho ragione per molte persone, però bloccare uno in una cella per 4 mesi perchè era di una mafia e nessuno vieta che quella persona era come recluta o altro e magari era pure pulita i dettagli non li so, però dico, 4 mesi per un gioco sono un bel po', in 4 mesi real puoi fare un bel po' di cose e stare off per così tanto solo perchè sei stato arrestato cioè a parer mio non è bello, immaginate se tutti quanti tranne 8 persone tutti i dir e le fdo fossero scoperti ad essere mafiosi e tutti venissero arrestati per 4 mesi, immaginatelo, il server da 200 persone calerebbe a 50 o meno per 4 mesi interi, senza possibilità di uscita (perchè questo mio amico ha anche detto che la cauzione è 0, quindi non è pagabile e non è nemmeno possibile usare il biglietto di Unjail) e a parer mio sarebbe una perdita per il server, poi ci sono le persone che comprano le cose in game ma se poi per 4 mesi non le puoi usare che fai? Hai speso 10€ di abbonamento per 1 mese per avere la Tesla ma sei stato arrestato per 4 mesi senza nemmeno poterla provare perchè una volta essere andato on ti ha visto un poliziotto ed eri nella lista ricercati e ti ha arrestato, a parer mio sono 10€ (scusate il termine) buttati nel cesso... Io concludo qui questa proposta e sicuramente quelle 30/40 persone (fdo, giudici e tizi della legge) diranno sotto "dissapprovo" o "non ha senso, e inutile" etc etc, perchè ormai, fatevelo dire, siete prevedibili, approvate solo quello che sta bene a voi, ma a parer mio questa proposta è per tutti, perchè immagina che le fdo si sbagliano e arrestano il sindaco o un loro collega credendo che è mafioso, sono 4 mesi di cella inutilmente e poi quando viene liberato magari scoprono che non era mafioso, cioè... Finisco cosi, ciao modifica: ho scoperto che lo screen che mi ha mandato il mio amico non era lui arrestato per 4 mesi, però comunque sono 4 mesi porca vacca, quindi la proposta la lascio, f per lui intanto...
Il tempo massimo sono 3 settimane, il caso che hai preso in considerazione é quello di _EvilSurge_ io lo ho arrestato per quel tempo ma i 4 mesi sono stati messi dallo staff perché la pena era approvata anche da loro essendo che _EvilSurge_ é stato un criminale che ha commesso innumerevoli rapine, omicidi ecc. Informati prima di proporre.
Guarda non ti risponderò, avevo già menzionato che voi Fdo e persone che non avete sti problemi vi sareste lamentati, per me e sicuramente molti altri è troppo, immaginati tu di non poter fare nulla su tecno per 4 mesi prima di parlare ti perderesti un bel po' di roba...
Se era un normale criminale andava bene così poco ma qui parliamo di _EvilSurge_, capito bene _EvilSurge_ cappero, pensa che 4 mesi per un boss mafioso sono anche pochi
Credo abbia chiarito tutto Enz, se gli si sono stati dati 4 mesi ci sarà stata una ragione in particolare, non è una cosa frequente che la gente venga arrestata per 4 mesi, il massimo che ho visto è stato di 2-3 settimane
Ragazzi 4 mesi per un player che ha occupato un ruolo importante nel rp portando divertimento non solo a sè stesso ma anche i player che ne fanno parte, è anche una minchiata eh. Poi non permettere la cauzione è altrettanto una minchiata, capito che è un boss mafioso ma ha comunque giocato e ha contribuito al divertimento, manco un ban per cheating son 4 mesi figuratevi il jail. Quel che consiglio o è quello di restringere il tempo di jail o permettergli la cauzione ed ora d'aria in modo da dargli la possibilità di evadere. Buona pasqua a voi!
É in accordo con lo staff prima cosa, seconda cosa é in una cella dalla quale può evadere, terzo non capiterà mai un’altra pena del genere inutile che continuate.
Secondo me, la durata di un jail dipende dalle azioni negative che un soggetto ha accumulato nel tempo... Non credo che lo staff dia tanto tempo inutilmente... i 4 mesi sono stati dati, sicuramente, per dei motivi validi .
Beh, sì in effetti associazione a delinquere di tipo mafioso, pluriomicidio, possesso di armi da fuoco funzionanti, complicità in fuga, possesso di oggetti illegali, pluricomplicità in omicidio e rapine a mano armata sono abbastanza come crimini