Accettato parzialmente Effetti Tabacco

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Waffyy_, 16 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Waffyy_

Waffyy_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Waffyy_
    Titolo della proposta:
    Effetti Tabacco

Descrivi la proposta:
    | Modifica effetti del Tabacco:

» Ora come ora gli effetti che hanno i vari tipi di tabacco sono più che altro negativi e inutili, per questo sarebbe utile che venissero modificati.

Gli effetti potrebbero essere:
    • Loadicea:
    » Visione Notturna II
    • Dokha:
    » Salto Potenziato I e Lentezza I
    • Cavendish:
    » Speed I e Visione Notturna I
    • Corojo:
    » Rigenerazione I, Speed I e Fame I

• Favorevole Favorevole x 19
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 16 Giugno 2021
  2. cavo94

cavo94 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Sarebbe una miglioria molto utile visto anche il costo dei vari tabacchi. Inoltre potrebbero aumentare le richieste di questi prodotti, così da aggiungere un ulteriore guadagno al giornalaio.
    Approvo

P.s
    No lgbt

• Mi piace Mi piace x 2
  3. SemplicementeAle

SemplicementeAle Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Approvoooo

• Mi piace Mi piace x 1
  4. gminecraft20

gminecraft20 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    gminecraft20
    Concordo, cioè nessuno spenderebbe 65 euro per essere lento….

• Mi piace Mi piace x 1
  5. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    già la droga è inutile, se fai questo non serve piu manco averla

6. Dino_Alfieri

Dino_Alfieri Ex Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Emm la droga caro mio la coltivi ed è praticamente gratis se non per l'acqua e ne puoi avere infinita
    Questa costa 80€ a pezzo e non ha senso che una cosa che paghi 80€ ti dia più effetti negativi che positivi, ogni tanto pensa prima di rispondere ecco

• Mi piace Mi piace x 2
  7. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Poi anche i semi di droga sono gratis, dato che si possono ottenere semplicemente votando ogni giorno e a breve si potranno trovare anche nelle slot machines, quindi il tuo commento non ha assolutamente senso
    E poi la droga serve più che altro perché ti da Speed III e Regen III, qui parliamo di regen I e max speed II (che può tranquillamente scendere a I)
    Poi la droga (come la cocaina) si assume così senza nulla, a differenza delle altre che necessitano di un accendino (ma non danno chissà che effetti quelle)
    Invece il tabacco necessita anche della pipa che ha anche pochi utilizzi, quindi figurati se uno si mette a spendere tutti sti soldi per fuggire da una rapina quando può farmarsi la cocaina a gratis

• Mi piace Mi piace x 1
  8. LilacHydrangea

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    LilacHydrangea
    Approvoooooooooooo

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Noths_

Noths_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Noths_
    Disapprovo
    E' già presente la droga all'interno della modalità che garantisce ciò. L'aggiunta di tali effetti al tabacco non farebbe altro che andare a nuocere a quest'ultima. Ritengo che la soluzione migliore per andare a "riprendere" il tabacco sia quella di sviluppare una proposta non basata su modifiche legati ai suoi effetti, ma sull'aggiunta magari di dipendenze, malattie legate all'eccesso ecc...

10. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    La tua risposta non la trovo sensata e credo che tu non abbia letto i commenti
    Se lo scopo è quello di far aumentare le vendite di quest'ultima, come puoi dire di aggiungere malattie o dipendenze che ridurrebbero ancora di più l'utilizzo di quest'ultima? Ricordiamo sempre che la droga è gratis ed è illegale, il tabacco costa un bel po', richieda la pipa per il suo utilizzo e di conseguenza è svantaggioso rispetto alla droga.

• Mi piace Mi piace x 1
  11. Noths_

Noths_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Noths_
    Lo scopo della proposta è quello di modificare gli effetti del tabacco, ho dato semplicemente delle idee che potrebbero andare a rendere più realistico quest'ultimo e, se noti bene caro Matty, c'è scritto "ecc...."

12. AleSpaggi0

AleSpaggi0 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    AleSpaggi0
    quanto pensi che costa un seme di droga?

13. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    è praticamente gratis, basta votare, costano anche poco i semi con i club coins (e si acquistano tipo in più quantità alla volta, quindi non solo 1)

14. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    Lo scopo della proposta è modificare gli effetti per aumentare le vendite
    Il paragone con la droga come ti ho detto è pressoché futile, dati già gli esempi che ho fatto.
    La droga è gratis, voti, compri semi e via
    Il tabacco necessita della pipa e costa anche un bel po'
    Poi la droga da speed III, regen III (se non di più), qui parliamo di max speed I, max regen I, quindi non può intaccare il mercato della droga, dato che già i succhi danno regen I eppure nessuno si è mai lamentato, perché? Perché regen I per 2/3/4 secondi da a malapena un cuore, quindi durante una sparatoria è totalmente inutile, a differenza della droga che ti rigenera tantissimi cuori e te ne da anche ulteriori.
    E poi ci sono alcuni alimenti (tipo i peperoncini) che danno sia speed che regen a livelli alti, eppure, come già detto, nessuno si è mai lamentato perché non intaccano il mercato della droga

15. _Hxsu

_Hxsu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    _Hxsu
    Disapprovo, ulteriore proposta che farebbe crollare il mercato degli stupefacenti.

16. Dino_Alfieri

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    176
    Dino_Alfieri
    In realtà è stato aggiunto solo al Cavendish speed I e al Corojo è stata tolta Nausea e aggiunta Fame I, ma ok

17. Waffyy_

Waffyy_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Waffyy_
    Non capisco... probabilmente oltre noth nessuno degli altri ha provato mai i tabacchi..
    Gli effetti che ho citato sono gli stessi che già ci sono, viene solo applicata una piccola modifica agli ultimi 2:
    Al Cavendish viene aggiunta Speed I
    E al Corojo viene semplicemente sostituita Nausea con Fame I e aggiunta Speed I, quindi non capisco come dovrebbe intaccare il mercato delle droge l'aggiunta di Speed I in due tabacchi su 4.. okay

18. Noths_

Noths_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Noths_
    Riconosco, oggettivamente, di essermi espresso in maniera errata, soprattutto in un ambito nel quale io non abbia particolare esperienza e conoscenza. Ritengo dunque che l'aggiunta di tali effetti al tabacco sia giusta, ciononostante non rivoluzionaria. Questo poiché, come detto anche in precedenza da Matty, la droga presenta effetti nettamente superiori e viene ottenuta, tramite club coins, gratuitamente. Aggiunta corretta ma bisognerà intervenire anche in altre maniere.

• Mi piace Mi piace x 1
  19. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Waffyy_,
    La proposta è stata Accettata Parzialmente, grazie per aver creato la discussione, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.