1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Guide e indicazioni
    Tutte le discussioni che presentano il prefisso Guida e Importante sono le uniche riconosciute ufficialmente dallo staff, che assegna automaticamente una medaglia come segno di riconoscimento nei confronti dei creatori.

    Informiamo inoltre che è vietato chiedere la valutazione della propria guida allo staff in quanto, con tempistiche non definite, vengono valutate autonomamente da quest'ultimi.

Elezioni

Discussione in 'Guide e indicazioni' iniziata da Macaone, 12 Giugno 2022.

  1. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    Molti cittadini di Neotecno NON VOTANO perché non sanno come fare o non ne hanno voglia, questa GUIDA serve per aiutare i cittadini a capire come votare durante le elezioni del presidente.
    __________________________

    Per votare bisogna avere MINIMO 24 ore nel server e possedere la Tessera Elettorale e la Carta di Identità.

    La
    Tessera Elettorale si potrà ottenere gratuitamente in segreteria durante le elezioni mentre la Carta di Identità costa 150€.
    Essa serve anche per evitare possibili multe dalle
    Forze Dell'Ordine quindi assicurati di possederla SEMPRE nell'inventario e RINNOVARLA quando scade (dopo un mese Real).
    Per votare basterà possedere entrambi i
    documenti e salire con un salto nell'ascensore situato a destra dello spawn e a sinistra (per evitare confusioni) del corridoio.
    Esso
    sarà aperto solo durante le elezioni.
    Una volta saliti ci saranno varie
    cabine e un ologramma con scritti i voti totali.
    Dentro le cabine ci sarà un osservatore dove bisognerà cliccare con nella mano destra la
    CDI e in quella sinistra la Tessera Elettorale, poi selezionare il candidato.
    DURANTE L'ULTIMO GIORNO DI ELEZIONI BISOGNA MANTENERE IL SILENZIO ELETTORALE, QUINDI NON BISOGNERÀ DIRE AD ESEMPIO: (VOTATE B0mba_) E FARE SCONTI AI PARTITI AD ESEMPIO: (Sconto del 15% ai Tesserati PSD).
    SE MI SONO DIMENTICATO QUALCOSE O HO FATTO QUALCHE ERRORE SCRIVETEMI NEI COMMENTI
    .
     
    #1
    Ultima modifica: 12 Giugno 2022
  2. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    • Amichevole Amichevole x 1
    #2
  3. BT3M

    BT3M Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    0
    BT3M
    Salve, Io vorrei capire come si può participare non votare.



    Aspetto La Risposta!
     
    #3
  4. Account bannato

    Account bannato Ex Responsabile Marketing
    Bannato

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.155
    Mi piace ricevuti:
    108
    Ciao, negli annunci che vengono mandati da TecnoRoleplay sui canali ufficiali Telegram e Discord, ci sono anche le istruzioni per candidarsi, entro il giorno prima delle elezioni.
     
    #4
  5. BT3M

    BT3M Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    0
    BT3M
    Grazie Per La Risposta
     
    #5
  6. SKLighting

    SKLighting Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    219
    Mi piace ricevuti:
    7
    SKLighting
    Ci sono anche i seggi a scuola non sono quelli in municipio, poi ci sono troppi colori sembra un arcobaleno al massimo le cose importanti evidenziale con un solo colore
     
    • Informativo Informativo x 1
    #6
  7. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    STUPIDO RICKROLLLLLLLLLLL
     
    #7
  8. Macaone

    Macaone Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    417
    Mi piace ricevuti:
    7
    Macaone
    La finite mi hanno stancato
     
    #8