Respinto Elicottero

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da itzFruc, 17 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. itzFruc

itzFruc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Come ben sappiamo, l’elicottero è un veicolo che non ha un rapporto qualità prezzo abbastanza equo, l’elicottero, ha un prezzo di 90.000€, l’ elicottero consuma 7 volte in più dell’aereo e il motivo di questa cosa è che non c’è bisogno di avere un vip per ottenerlo, inoltre per cominciare a volare l’elicottero bisogna raggiungere i 4000 mbps che ci mette quasi 10 secondi per salire, la mia proposta è di abbassare il consumo dell’elicottero e di ridurre il tempo di decollo di questo, per equilibrare questa cosa aumenterei il prezzo al tecnodrive e aggiungere che percomprarlo bisogna avere il VIP. Buona giornata

• Contrario Contrario x 7
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Fresco Fresco x 1
  2. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo

è proprio fatto così, per aumentare la vendita del MVP+, per il prezzo lo decide il direttore.

3. __No_one__

__No_one__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo parzialmente, il fatto che per comprare l'elicottero dovrebbe servire il vip+ non lo approvo invece di abbassare il prezzo approvo

4. BBisio

BBisio Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    approvo di abbassare il prezzo

5. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    L’elicottero ha molti vantaggi (e svantaggi) rispetto all’aereo il costo del carburante è dato non solo dalla possibilità di rimanere fermi in aria ma anche dalla possibilità di portare più persone. Per quanto riguarda eventuali modifiche di prezzo sono cose da proporre in rp non sul forum.

6. PietroDeLacroix

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  7. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @itzFruc!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi spiegati da @Enz72.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.