Risolto Elimanere Account

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Francesca05, 16 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francesca05

    Francesca05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, purtroppo nel server ho avuto un bug per cui il mio personaggio non riusciva a fare niente perchè bloccato in un muro dello store della vodafone, ho chiesto aiuto in chat di minecraft però nessuno c'era, non avendo un telefono su tecnocraft per chiamare aiuto ho deciso di eliminare l'account. Il problema non so come fare inoltre avevo già creato un nuovo account " Francescapaola-05" e vorrei avere questo come account su tecnocraft però mmi è impossibile perchè sono già registrati altri due account e vorrei che si potesse eliminare quello mio con il bug, ossia, Francesca05. In modo da dare possibilità al nuovo account di entrare su Tecnocraft.
     
    #1
  2. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Ciao,
    in caso ti ritrovi in situazioni simili ti basta eseguire il comando /stuck e restare ferma per 4 minuti, in questo modo il server ti teletrasporterà in automatico in un punto libero.
    In alternativa, qualora tu non riesca ad eseguire il comando, per qualsiasi tipo di assistenza basta usare i ticket (/ticket new <messaggio>)

    Qualora tu non abbia la possibilità di recuperare il vecchio account con tutti progressi devi aprire una discussione nella sezione "Richieste cambio nickname" (Clicca QUI). Ricordati però che puoi richiedere il cambio nickname solo verso degli account Premium, per cui NON puoi fare un cambio nickname da SP ad SP oppure da Premium ad SP.
     
    #2
  3. Army33

    Army33 Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.037
    Mi piace ricevuti:
    47
    Army33
    Salve Francesca05, la risposta ti è stata fornita da Vickyy_. Per cui non ho bisogno di aggiungere altro. La prossima volta crea un ticket in game con /ticket new <testo>, in questo modo riceverà risposta immediata da un membro dello staff. Le auguro una buona continuazione sul server. Chiudo
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.