Buonasera staff io tempo fa, parlo all'incirca di 1 anno fa giocavo con un Altro account ha Tecnocraft nome>LegendaryZ siccome ho perso la password ho creato questo account > Alfio303 Siccome ho sentito storie di Ban per MultiAccount , non vorrei che capitasse e violare le regole del Server Quindi chiedo cosa dovrei fare con l'atro account? Cancellarlo non saprei Quindi chiedo nel forum è attendo linea guida da uno Staff P.s il mio account attivo restare sempre questo qui
Ciao, non sono uno staffer ma ho deciso lo stesso di risponderti. Se hai perso la password del tuo account, allora va chiesto il reset in questa sezione del forum, e non creato un altro account. Se ormai hai fatto un nuovo account con nuovi progressi nella città allora prova a richiedere il cambio account (in questa sezione), spiegando la situazione e chiedendo lo spostamento dal precedente a questo attuale, o viceversa. (P.S. Non puoi chiede il cambio account da SP a SP quindi perderai i progressi in uno dei due)
Io sono Da SP è sapevo già dai albori che bisognava essere Premium per cambiare password è per questo ho creato l'atro account Nel altro account LegendaryZ ciò meno di 10/20 ore invece in questo più di 100
Nel altro account in LegendaryZ non ciò praticamente niente sarebbe abbastanza inutile e di conseguenza aumentare il lavoro dello staff
Basta che ti fai bannare l'account "LegendaryZ" come multi account e continui a giocare con il tuo account principale
Salve @Alfio303, informo che l'account da lei segnalato (LegendaryZ) è stato bannato, pertanto ora può giocare con quello attuale (Alfio303) senza incorrere in sanzioni indesiderate. La invito inoltre a non creare più account; nel caso dovesse perdere ancora la password potrà richiesta il reset in questa sezione. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento