TITOLO DELLA PROPOSTA CANTINETTA FlORIO- enoteca con bevande esclusive DESCRIZIONE DELLA PROPOSTA Una nuova azienda che porta alla nascita di bevande costume ed esclusive che presentano annate differenti. Ogni annata ovviamente attribuisce un valore differente alla bevanda in questione. Per le annate si potrebbe fare riferimento agli anni in game. L'enoteca, oltre a vendere le semplici bottiglie, potrebbe vendere anche calici accompagnati da piccoli aperitivi, facendo diventare l'enoteca un luogo perfetto per i date! POSSIBILI BEVANDE DA VENDERE Gamma di vini e liquori che vanno dal più low-cost al più esclusivo. Es: Dom Pérignon in tutte le sue varianti e annate aggiungendo anche il glow per delle edizioni più esclusive A CHI SAREBBE AFFIDATA LA PRODUZIONE? La produzione potrebbe essere esclusiva dell'enoteca anche se , come sappiamo bene, è la Levissima che si occupa di produrre bevande. Dunque la mia proposta è quella di scendere a patti con quest'ultima: la Levissima produce ma l'unica azienda autorizzata a vendere le bevande rimane comunque l'enoteca. Penso che così entrambe le aziende ne traggano beneficio. CHE VANTAGGI PORTEREBBE? Con la nascita di questa azienda, si creerebbero nuove dinamiche rp come per esempio la degustazione di vini e la possibilità di eventi esclusivi e tanto altro. CHIEDO A TUTTI DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE, SPERO CHE VI PIACCIA LA PROPOSTA !!
Si esattamente, comunque nel pomeriggio modificherò la proposta per rendere meglio l’idea di ciò che si potrebbe fare
Carina , però non saprei già ci sono aziende che si occupando solo ed esclusivamente di bevande , ho capito che avrebbe dei prodotti esclusivi però non ne vedo molta utilità.
Non per forza vi deve essere un’utilità. Penso che essendo un role play deve rasentare il più possibile la realtà e con gli alcolici, come il vino per esempio, non è stato fatto al 100%. Inoltre penso sia un nuovo modo di divertitosi e di rendere il role play più dinamico
Salve @Ema01_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto le proposte aziendali sono chiuse. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte