Titolo della proposta: Era della pizza Descrivi la proposta: Siamo un server italiano, facciamoci riconoscere! Consiglio di creare tipi di pizza per poi creare l'azienda TecnoPizza
L'avevo già proposta io in categoria aziendale, ma rifiutata, e cmq ti consiglio di leggere il riquadro giallo!
Stiamo calmi tutti siamo stati nuovi qui e non sapevamo le cose all'inizio,io non ho notato il riquadro. forge008
Dopo l'update "Nuovi Orizzonti" le consiglio di riproporre questa nuova azienda (possibilmente più dettagliata e non in questa sezione)
Disapprovo, la proposta è misera di informazioni, inoltre lo staff ha ribadito più volte che per adesso i cibi presenti in città sono in un momento di stallo, e che almeno fino al nuovo update non c'è l'intenzione di aggiungerne altri. Inoltre la proposta sarebbe da avanzare nella sezione aziende, che tuttavia per il momento è chiusa a nuove proposte, quindi ti consiglio di sviluppare questa idea e ragionarci per bene, per poi riavanzarla a tempo debito. È da far notare tuttavia che sono presenti già diversi punti vendita di cibo, è davvero necessaria l'aggiunta di un'altro?
DISAPPROVO, poche informazioni,inoltre lo staff ha già detto che in questo periodo non voglio aggiungere altri cibi. Un altra cosa,leggi il riquadro giallo
Oltre al fatto che lo staff ha già detto di non voler aggiungere altri cibi, la reputo abbastanza futile, pertanto disapprovo.
Ciao Carissimo! Le proposte aziendali al momento sono chiuse, dunque non vengono prese in considerazione, comunque questa è la sezione sbagliata per questo tipo di proposte ( Leggi il riquadro giallo, lì sono contenute tutte le informazioni) Apparte queste due cose la proposta è molto povera e poco dettagliata, comunque lo Staff ha già annunciato che per il momento non verranno aggiunti nuovi cibi, comunque ti consiglio di aspettare l'imminente update "Nuovi Orizzonti" e magari lo staff questa proposta la voleva già implementare, chi lo sa! Detto ciò Disapprovo la proposta e ti auguro una buona permanenza nel server!
Salve Forge008! Come già specificato dall'utente zolfoo la sezione corretta per le proposte aziendali è al momento chiusa, la invito a riprovare non appena saranno riaperte, magari aggiungendo dettagli in più. La ringrazio comunque e le auguro un buon proseguimento su NeoTecno