Risolto ero in afk...

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gorgo, 11 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gorgo

    Gorgo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    47
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ero in afk in miniera a farmare, ritorno sul pc e mi trovo morto, vi chiedo di spiegarmi la situazione, se era inerente al regolamento la mia azione e di quello che mi ha killato mentre ero afk.
    in tal caso, potreste annullare la mia morte?
     
    #1
  2. CosoCosinoh

    CosoCosinoh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    215
    Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Salve! Dal regolamento (Art 18.1) non é possibile rimanere AFK...
    • AFK
    Non è consentito rimanere online e allontanarsi dal computer mentre ci si trova nella modalità Roleplay. Quest'ultima è una modalità di simulazione di vita reale, quindi non è possibile assentarsi mentalmente da quest'ultima.

    Buon Proseguimento.
     
    #2
  3. Alba_Zoy

    Alba_Zoy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    206
    Mi piace ricevuti:
    6
    Salve
    -Ha infranto una regola del regolamento
    -Forse é stato vittima di una rapina
    -Magari é morto di malattia / fame / sete
    Mi dispiace per l'accaduto, le ricordo che lei non ricorda quello che é successo prima della sua morte. Si legga il regolamento per evitare questo tipo di cose.

    Buon game☆
     
    #3
  4. fablock08

    fablock08 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    192
    Mi piace ricevuti:
    3
    Salve. Non si può rimanere afk nel server. Probabilmente qualche rapinatore l'ha ucciso.
     
    #4
  5. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente @Gorgo da regolamento il rapinatore non la può uccidere ma segnalare nell'apposita sezione, il rapinatore può uccidere solo in 3 casi: quando la vittima scappa, non da il pin della carta o chiama la polizia. In altri casi si va nella sezione apposita per segnalare il motivo dell'abbattimento qual ora non rientri in questi 3 casi. Lei dovrebbe essere sanzionato per il semplice motivo che non può stare AFK. Quindi le consiglio di effettuare un tk in game anche per vedere se la sua morte è un abbattimento approvato tramite il forum. Spero di essere stato chiaro, le auguro una buona giornata.
     
    #5
  6. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, Rimanere AFK, assentandosi mentalmente nel roleplay, va in contro alla regola [18.1] tuttavia, Proprio come indicato gentilmente da @Priamo_ il rapinatore non poteva aprire il fuoco verso di lei, ciò significa che l'azione dovrà essere annullata, lei dovrà essere giustamente sanzionato per l'infrazione della regola [18.1] , le verrà restituito l'inventario e sarà a discrezione dello staff se annullare completamente l 'abbattimento sanzionando anche il rapinatore per infrazione alla regola [2.1] , oppure dando al rapinatore quel che possedeva di rapinabile con se, immaginando che il rapinatore le abbia preso il massimo delle cose che poteva prenderle, oppure 2.5k dal conto (anche se non possedeva la carta con se).
    Se ha altri dubbi o se la mia spiegazione non è stata abbastanza convincente non esiti a taggarmi in questa sezione, e sarò lieto di aiutarla ulteriormente.
    Le auguro una buona permanenza a Neotecno!:felice:
     
    #6
  7. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Gorgo,
    non risultano morti registrate con nickname Gorgo.

    Ha prove dell'azione? :felice:
     
    #7
  8. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Chiudo vista la mancata risposta! :felice:
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.