Ciao a tutti. Oggi stavo giocando nel server e mi sono disconnessa. Ho provato a rientrare ma non mi fa più accedere. Ho provato con un altro nickname e funziona. Posso sapere cosa è successo? Se provo ad accedere mi da il seguente messaggio di errore: You are not logged into Your Minecraft account. If You are logged into Yor Minecraft account try restarting your Minecraft client. Grazie mille a chi mi aiuterà. Ciaooo
No non ho fatto nulla del genere. Ero al municipio, mi sono disconnessa e poi non mi ha fatto più e entrare
Salve! L'errore riportato nel messaggio primario della discussione fa riferimento ad un tentativo fallito di accesso al suo account in modalità premium. La invitiamo a creare una richiesta di reset premium presso la sezione apposita, un addetto le risponderà il prima possibile!
Salve @LaElyGame, Chiudo questa discussione in quanto il problema e' risolto! Qualora necessitasse ulteriore assistenza potra' eseguire un ticket in game (/ticket new <messaggio>) o recarsi sul nostro Discord nella sezione "Richiedi Assistenza"! Buoni Proseguimenti ^-^