Salve, oggi insieme a mio fratello volevo provare questo server. Entra prima lui e si registra, ma quando entro anch'io per registrarmi mi dice: "Hai già raggiunto il limite di registrazioni (2/2 craio880, tbae_the_uhh)!" tbae_the_uhh è il Nick di mio fratello ma craio880 non so minimamente chi sia... La Segnalazione di condivisione IP non l'ho ancora fatta perché il mio account non è registrato
Purtroppo questo è stato fatto per evitare di fare ban evading o multiaccount, ti consiglio di fare un ticket da tg e parlare con i moderatori. Buona giornata
Quando scrivo /telegram nella chat in game non succede niente quindi non potendo collegare l'account non posso fare il Ticket...
Per fare il ticket su tg devo connettere l'account con quello su Minecraft ma il comando in game non mi funziona...
Salve EnderSmoking, in casi simili può provare a riavviare il modem oppure utilizzare l'hotspot del telefono. Il problema persiste? Lascio in attesa!
Salve EnderSmoking, vista la mancata risposta chiudo la discussione! Qualora il problema persista la invito a creare una nuova discussione! Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!