1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più
  2. Sezione proposte
    Qui potrai avanzare le tue proposte che ritieni necessare per il miglioramento e lo sviluppo del server.
    • Ogni proposta richiede un tempo di valutazione diverso, ti chiediamo pertanto di non contattare lo Staff in privato per cercare di velocizzare la valutazione della propria discussione;
    • Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
    • Leggi questa Guida per comprendere al meglio come creare una proposta che abbia maggiore probabilità di essere Accettata.

Respinto Esempi lore

Discussione in 'Proposte generiche' iniziata da ItzGabryXV_, 4 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    Come tutti sappiamo quando una persona deve scrivere una lore per un personaggio o per una richiesta kill ci sono degli esempi da seguire. E c'e chi come me non sa scriverle e non si scrivono solo per i personaggi, quindi vorrei proporre di mettere degli esempi di lore anche per le proposte eventi e per le associazioni criminali.

    Motivate se disapprovate, grazie.
     
    • Favorevole Favorevole x 6
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    .
     
    #2
  3. SonoReverzaa_

    SonoReverzaa_ Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.033
    Mi piace ricevuti:
    144
    SonoReverzaa_
    Beh non credo sia molto difficile scrivere una lore , c’è già qualche esempio da seguire
     
    • Godo Godo x 1
    #3
  4. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Dove?
     
    #4
  5. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.254
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Salve @Gabryxplay15, nel forum sono già presenti esempi utilizzabili come spunto per creare lore, può trovare un esempio clicchi qui (Approvazioni uccisioni), oppure qui (Lore personaggi).
    Spero di essere stato d’aiuto.
     
    #5
  6. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Approvazione associazione criminale non c'è ad esempio
     
    #6
  7. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.254
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Questo perché ogni mafia ha le sue caratteristiche, la lore di un associazione criminale non deve solo spiegare i membri e le loro abilità ma deve essere un pensiero comune nel voler raggiungere determinati obbiettivi e con un fondo specifico, almeno questo è quello che penso a riguardo.
     
    #7
  8. DARIO_40740

    DARIO_40740 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    832
    Mi piace ricevuti:
    24
    DARIO_40740
    Lo so,ma anche le lore personaggi hanno dei loro obbiettivi,e l'esempio c'è sempre.
     
    #8
  9. 7gravityy

    7gravityy Gestore Criminalità e Legalità
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.254
    Mi piace ricevuti:
    27
    7gravityy
    Le lore personaggi hanno specifici campi da rispettare e inoltre sono composte da oltre 2000 caratteri, cosa ben diversa da quelle mafia.
     
    #9
  10. Cataniahh

    Cataniahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    94
    Mi piace ricevuti:
    4
    Concordo
     
    #10
  11. Regamer09

    Regamer09 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    71
    Mi piace ricevuti:
    0
    Concordo
     
    #11
  12. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.811
    Mi piace ricevuti:
    587
    cyrceto
    Salve @ItzGabryXV_,
    a differenza delle due sezione da lei citate, lore e abbattimenti, le richieste nelle sezioni riguardanti gli eventi e associazioni criminali si tende a valutare molto la creatività dell’utente che crea la discussione e quindi, da come si può capire, non esiste uno “standard” da dover seguire ma si deve essere liberi di sviluppare al meglio la propria richiesta e soprattutto essere il meno possibile simile alle altre.

    Un esempio può essere negli eventi: mettiamo caso venga creata una discussione da dove poter prendere spunto con esempio una “Rapina alla Banca Centrare di NeoTecno”; è logico che chiunque creerà discussioni prendendo spunto sarà molto simile a quell’esempio e molto probabilmente anche a quelli proposti da altri utenti. Così facendo si avranno eventi sempre più simili e senza quel pizzico di creatività che differenzia un evento dall’altro.

    Grazie per aver aperto questa discussione e buona continuazione!
     
    #12
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.