Respinto Estensione boscaiolo

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da NoPardonForMe, 30 Gennaio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NoPardonForMe

NoPardonForMe Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    La mia proposta è già detta dal nome della discussione. Però perchè dico di allargarla? Perchè io ogni volta che vado sta sempre e ripeto SEMPRE la mandria di pecore che va verso n'albero (non lo dico per insultare nessuno ma è veramente così). Durante l'evento di Bobby per la chitarra era stata istituita una zona di una discarica, io proporrei di demolire quella discarica e di fare un'altra zona del boscaiolo li essendo che è più grande di quella attuale.

• Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 3
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    La risposta semplicemente é non va fatta. Il boscaiolo é un lavoro che fa guadagnare molto per questo gli alberi sono in quella quantità ed hanno quel tempo dj respawn.

3. NoPardonForMe

NoPardonForMe Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Si ma conta che ci sta chi farma tutto il giorno li come Giompaz, e poi chi farma 1 volta al giorno o comunque non sempre. A me non sembra giusto che una persona che voglia farmare non possa perchè sta troppa gente e quella troppa gente so le persone che farmano sempre

4. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Esistono altri lavori che vanno sistemati così non si crea folla

5. Sxndayy

Sxndayy Utente bannato
    Bannato

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Sxndayy
    Approvo, capita anche a me molte volte di riuscire a tagliare neanche 6/7 alberi ad ogni "respawn"

6. TerreneFoil89

TerreneFoil89 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    TerreneFoil89
    Da poco hanno aggiunto nuovi plot li vicino, quindi non ci sarebbe spazio per allargare. A volte vedo anche io Giompaz che farma li al boscaiolo ed io mi ricordo che lui era magazziniere, per risolvere questo problema basterebbe fare in modo che per spaccare gli alberi bisogna avere il lavoro boscaiolo così da dare la precedenza ai disoccupati di fare qualche soldo.

7. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve, purtroppo abbiamo deciso di respingere la sua proposta.
    Il boscaiolo e' stato gia' potenziato recentemente e non riteniamo necessario modificare ulteriormente i lavori base.
    Grazie comunque per la proposta, chiudo.

Buon proseguimento

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.