Respinto Estensioni alle armi da fuoco

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Al0nezSUS, 28 Luglio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Al0nezSUS

Al0nezSUS Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Premessa: Queste aggiunte hanno l'intento di modificare anche l'aspetto delle armi in base alle modifiche effettuate. Non mi occupo io della creazione di texture per queste armi ma sono disposto a dare consigli o immagini-esempio su richiesta.

Salve a tutti. Ho notato che su tecnocraft si è creata una sorta di monotonia, le persone usano praticamente le stesse armi che sono o sw o al massimo p30 ( eliminando casi eccezionali ). Questo credo che sia poco simile alla realtà dove i reali criminali usano armi di vario tipo e con pezzi diversi. Troviamo per esempio criminali americani che utilizzano tec-9 con caricatori maggiorati e cose così, io volevo prendere questa parte di criminalità e piazzarla su tecnocraft, ovvero le Modifiche alle armi da fuoco:

AGGIUNTE:

Non sarà possibile aggiungere più di 2 modifiche ad un'arma

1. Caricatore Maggiorato:

Cos'è:
    - Come dice il nome stesso, il caricatore maggiorato non è altro che un estensione del caricatore normale di un arma
    Modifica da implementare:

- Aggiungere la possibilità di comprare i caricatori maggiorati al the club per:
    60cc pistole (no magnum e makarov)
    150cc fucili d'assalto
    180cc fucili di precisione e fucili pesanti
    - Il caricatore maggiorato sarà aggiungibile a tutte le armi tranne Magnum e Makarov. Andrà ad aggiungere i seguenti colpi:
    +6 colpi per le pistole
    +15 colpi per fucili d'assalto
    +5 colpi per fucili di precisione e fucili pesanti
    - Il caricatore maggiorato sarà un oggetto inizialmente separato dalle armi. Si potrà aggiungere manualmente ( la meccanica su come metterlo sull'arma la lascio allo staff che gestisce i pl e varie così )
    oppure su richiesta al The Club
    - Il caricatore maggiorato non è un oggetto rapinabile. Inoltre la legalità di esso verrà stabilità tramite leggi in game
    - Sarà possibile staccare il caricatore maggiorato tramite il The Club. Esso ritornerà come item separato nelle mani del possessore

2. Impugnature tattiche migliorate
    Cos'è:

- L'impugnatura di un'arma è quella parte dove la mano va a tenere l'arma. nelle pistole è la parte iniziale della pistola. Serve ad avere un maggior controllo e stabilità dell'arma, anche migliorando il così detto "grip" dell'arma.
    Modifiche da implementare:
    -
    Aggiungere la possibilità di comprare l'impugnatura tattica migliorata al The Club per:
    30cc pistole
    50cc fucili d'assalto
    80cc fucili di precisione e fucili pesanti
    - L'impugnatura tattica migliorata permetterà un miglior movimento durante la mira ( meno lentezza oppure lentezza annullata. Scelta a discrezione dello staff ). L'impugnatura tattica migliorata diminuirà leggermente il rinculo dell'arma dove viene piazzato.

- L'impugnatura sarà un oggetto inizialmente separato dalle armi. Si potrà aggiungere manualmente
    ( la meccanica su come metterlo sull'arma la lascio allo staff che gestisce i pl e varie così )
    oppure su richiesta al The Club
    - Sarà possibile staccare l'impugnatura tattica migliorata dall'arma dove è stato aggiunto tramite richiesta al The Club da un tutor
    - L'impugnatura tattica migl non è un oggetto rapinabile, la sua legalità verrà stabilita tramite leggi in game

3
    . Compensatore
    Cos'è:
    - Il compensatore è un oggetto applicabile solitamente sulle pistole, si utilizza per compensare ( come dice il nome ) i fuochi che escono dalla bocca dell'arma ( dove esce il proiettile ). Ciò dovrebbe quindi migliorare leggermente il rinculo e la "luce" emessa dall'arma ad ogni colpo.
    - Aggiungere la possibilità di comprare il compensatore al The Club per:

50cc pistole
    100cc fucili d'assalto
    // Non acquistabile per fucili di precisione e fucili pesanti
    - Il compensatore andrà a diminuire sensibilmente il rinculo dell'arma dove viene posizionato
    - Il compensatore
    sarà un oggetto inizialmente separato dalle armi. Si potrà aggiungere manualmente ( la meccanica su come metterlo sull'arma la lascio allo staff che gestisce i pl e varie così ) oppure su richiesta al The Club
    - Sarà possibile staccare il compensatore dall'arma dove è stato aggiunto tramite richiesta al The Club da un tutor
    - Il compensatore non è un oggetto rapinabile, la sua legalità verrà stabilita tramite leggi in game

4. Grilletto sensibile
    Cos'è:
    - Il grilletto sensibile rende il grilletto di qualsiasi arma molto più sensibile al tocco, questo fa si che il colpo parta molto più velocemente anche se avvolte può partire addirittura per sbaglio.
    - Aggiungere la possibilità di comprare il grilletto sensibile al The Club per:

50cc pistole
    150cc fucili d'assalto
    230cc fucili di precisione e fucili pesanti
    - Il grilletto sensibile renderà la fuoriuscita dei proiettili più veloce grazie alla sensibilità del grilletto. Di fatto si andrà quindi a migliorare sensibilmente la velocità di fuoco dell'arma per ogni proiettile a discapito del rinculo che aumenterà sensibilmente
    - Il grilletto sensibile sarà un aggiunta all'arma che ne andrà a modificare il corpo e non un item separato. Si potrà aggiungere solo pagando la somma di cc in base all'arma al The Club con un tutor.

- Una volta aggiunto, il grilletto sensibile non sarà removibile dall'arma

5. Silenziatore
    - Collegamento di una mia proposta inerente al silenziatore: https://forum.tecnocraft.net/threads/aggiunta-possibilità-di-silenziare-armi-nel-catalogo-the-club.49166/#post-185660

PROPOSTA IN CONTINUA MODIFICA E APERTA A CONSIGLI
    ( vi chiedo di motivare in caso di disapprovazione )

PS: Consigliatemi quindi anche altre modifiche ( esistenti irl ) da poter fare ad ipotetiche armi. Io mi occuperò di elaborarle e renderle un'aggiunta alla proposta

• Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 3
    Ultima modifica: 28 Luglio 2023
  2. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    come idea ci potrebbe pure stare, ma qua si parla di creare un plugin da zero, DISAPPROVO

3. Peolo_Meme

Peolo_Meme Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    dubito sia fattibile al livello di plugin, disapprovo

4. zMoxxie

zMoxxie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Si potrebbe fare che con il grilletto sensibile si può sparare più di un colpo alla volta perché oltre a questo non so il perché metterlo

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Al0nezSUS!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.