Respinto Etilometro

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Symol, 4 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Symol

Symol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Symol
    Titolo della proposta:
    Etilometro

Descrivi la proposta:
    L'etilometro permette di misurare la concentrazione di alcol presente in un organismo.
    Verrà usato su una persona e nel caso il tasso alcolemico sia inferiore o pari a 0,5 g/l, il soggetto potrà stare tranquillo e quindi guidare. Nel caso sia superiore a 0,5g/l e il soggetto verrà sorpreso a guidare da ubriaco, si potrà procedere in diversi modi in base alla gravità.
    Tra il 0,5g/l e 0,8 g/l si pagherà una multa (circa 1000/2000 euro) e ad una sospensione della patente dai 3 ai 6 mesi game.
    Tra 0,8 e 1,5 g/l in questo caso diventa reato, il soggetto verrà multato (circa 2000/3000 euro) e poi arrestato, e successivamente verrà sospesa la patente da 6 a 12 mesi game.
    Se va oltre i 1,5g/l verrà multato (circa 2000/6000 euro), arrestato e successivamente la sospensione della patente dai 12 ai 24 mesi, la patente verrà revocata in caso di recidiva, quindi ripetizione del reato.
    E sul come aumentare il g/l si potrebbe fare che ad ogni bicchiere di vino (rosso, rosè, bianco e venere) la percentuale di g/l si alzi. La percentuale si alzerà di tot in base al vino bevuto. Aggiungerei anche per specificare che i prezzi verranno scelti da chi di dovere per le multe.

• Favorevole x 13
    • Mi piace x 1
    • Contrario x 1
    • Amichevole x 1
    • Elettrizzante x 1
    Ultima modifica: 4 Luglio 2021
  2. MustardOGs

MustardOGs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    MustardOGs
    Davvero una bella proposta, sebbene mi pare che una proposta simile sia stata rifiutata questa è molto più argomentata e la troverei un'aggiunta utile e realistica, approvo!
    Ci tengo a specificare però che le pene non spetta a te sancirle.

3. wizacs

wizacs Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    53
    wizacs
    Approvo, idea molto carina, forse un po' difficile da realizzare. Inoltre aggiungerei effetti dall'alcol se bevuto in grande quantità.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Symol

Symol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Symol
    Esatto, ho specificato alla fine che quelli che ho messo sono prezzi Ipotetici, e che quindi verranno scelti da chi di dovere :felice:

• Mi piace Mi piace x 1
  5. LadyLemintonn

LadyLemintonn Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Sì sì, no ma infatti, stupemagnifica, sì, però effettivamente se ci penso bene, è abbastanza difficile da realizzare, immaginati aggiungere una percentuale di alcolismo ad ogni cosa che si beve.. hah, godo per tutte le multe che verranno date grazie a questa idea.

• Amichevole Amichevole x 1
  6. Symol

Symol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Symol
    Mi sono dimenticato di aggiungere che renderebbe più rp il fatto che una persona si scoli 3 stack di vino uno appresso all'altro, implementando delle multe etc. si diminuirebbe anche questo :D

7. Simonruxx

Simonruxx Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Salve @Symol ,la sua proposta mi sembra carina e sensata, per questo APPROVO

Però non so quanto sia realizzabile a livello di plugin, e dò ragione a @MustardOG io lascerei a chi di dovere il compito di scegliere le pene

Ti auguro un buon proseguimento di serata

Saluto!

Ultima modifica: 4 Luglio 2021
  8. Autocliccando_

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo

9. Symol

Symol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Symol
    Come ho scritto nella proposta e ripetuto nei commenti, mi sembra ovvio che verranno scelti da chi di dovere ^-^

• Mi piace Mi piace x 1
  10. zPikaa

zPikaa Gestore Eventi
    Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    77
    zPikaa
    Approvo, proposta molto carina

11. yAcee_

yAcee_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    yAcee_
    La proposta in se ci sta, però le sanzioni le lascerei a chi di dovere nel Roleplay

12. 912s

912s Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    27
    Bella proposta, anche se penso sia troppo macchinosa. Approvo

13. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Idea molto carina, ma quasi inutile. I controlli non vengono effettuati regolarmente, per cui le pene indicate (ipotetiche o meno) non verranno mai prese in considerazione, così come le varie multe. Un po' come un illecito amministrativo per blasfemia, per quanto carina, è del tutto inutilizzata, così come lo saranno queste se implementate. Ciò non toglie l'originalità dell'idea, a me piace e sono favorevole.

14. Ninnitopos

Ninnitopos Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Ninnitopos
    Mi piace come proposta e sarebbe bella in RP, l'unica cosa è che in questo caso gli effetti dell'alcol dovrebbero durare molto più a lungo dei soliti 10/15 secondi, dando almeno uno stato umorale dinamico che permane per 1/2/3 ore in game e che peggiora all'assunzione dell'alcol

Approvo

15. Symol

Symol Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Symol
    Come ho già scritto e riscritto ovviamente starà a chi di dovere scegliere il tutto, ho messo dei prezzi per far capire all'incirca (senza imporre nulla, erano solo idee) la gravità delle pene, spero di aver chiarito.

16. disteonmc

disteonmc Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    disteonmc
    approvo

17. DevitZw

DevitZw Moderatore
    Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    65
    DevitZw
    E' già tanto se le forze dell'ordine ti controllano la patente o l'assicurazione, sarebbe un implementazione che andrebbe "di moda" giusto per poco tempo, per poi venire abbandonata al suo destino.

18. 420keru

420keru Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    420keru
    approvo, bravo lio

19. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Approvo, idea molto carina e ben strutturata

20. Bad_Entity

Bad_Entity Ex Super Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    58
    Bad_Entity
    Salve Symol,
    Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, e' stato recentemente implementato il test anti-droga, esso diverra' disponibile con il prossimo update della texture, pertanto non riteniamo al momento necessaria l'aggiunta di un Etilometro.
    Grazie comunque della proposta, chiudo.

Buon proseguimento.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.