La nostra proposta è di creare una fabbrica perchè sarebbe la prima fabbrica in città che rispecchia di più la realtà e da la possibilità di dare nuove opportunità di lavoro.
Figo,sarebbe un'ottima idea per creare anche oggetti nuovi ed eliminare il camando dei magazzinieri per comprare il cibo e gli oggetti
Potresti argomentare ulteriormente? Magari illustrando il funzionamento, cosa produrrà, in che modo guadagnerà etc...
Intanto hai sbagliato sezione ma non penso sia una grande cosa perché le persone dovrebbero stare troppo tempo a produrre le cose se non ci dovessero essere per qualsiasi motivo i dipendenti in città si fermerebbe tutto il sistema di tecno.
ovviamente avranno orari alternati, inoltre non richiederemo molta esperienza anche se avranno un cv fatto male non ci interessa, l'importante che facciano bene il lavoro pratico, e inoltre, si faranno i concorsi incaso i dipendenti non lavorassero e ci saranno molti lavoratori a trovare tutto l'occorrente per trovare i materiali.
Se ti interessa saperlo, ho proposto io una cosa simile, le industrie, mi hanno detto che "ostacolerebbero" i magazzini quindi non credo che anche a te approverebbero
Hai sbagliato la sezione. La seziona corretta é questa. Inoltre penso tu debba argomentare molto meglio l'azienda se vuoi che essa venga approvata.