Risolto Fail-RP: Baraldi, lelelocogeolier

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da xMiri_, 8 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xMiri_

    xMiri_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    17
    Mi piace ricevuti:
    0
    _Mirea_
    Ieri, 07/02/2021, io (_Mirea_) e Ascia587 siamo andati a fare una rapina appunto a Baraldi e a lelelocogeolier. Ascia è salito sopra casa loro (grazie al mio elicottero) ed è sceso grazie all'ascensore. Si è abbassato il passamontagna e li ha tenuti "fermi". Baraldi ha detto "ma chi sei" senza dare nulla ad Ascia e, facendo fail rp lui stesso dicendo che era effettivamente fail rp. Mentre che Baraldi lo diceva lelelocogeolier è scappò senza dare nulla as Ascia587 (anche se l'arma è da collezione non possiamo ipotetizzare che lo sapevano, effettivamente perchè se lo sapevano dicevano "non ti diamo nulla perchè l'arma è finta" invece si sono proprio rifiutati e uno è pure scappato) dopo aver detto ciò Baraldi continuò nel dire "Non puoi entrare" ripetitive volte, "esca" e Ascia587 per rispondere dice "si dal tetto scemo". Nel frattempo Baraldi chiamò la polizia. Dopodichè Ascia587 per sfuggire alla polizia sali' dall'ascensore, sono andata anche io nel tetto con l'elicottero per farlo fuggire da la' e siamo scappati, questo elenco di fatti sono allegati al video dell'azione.
    https://www.mediafire.com/file/39v51g5b6lz9vh1/2021-02-07_16-38-29_Trim.mp4/file
     
    #1
  2. imSymo

    imSymo Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    956
    Mi piace ricevuti:
    22
    imSymo
    Intanto avete sbagliato sezione, oltretutto appunto avendo un’arma da collezione non sono tenuti a darvi nulla.
     
    #2
  3. Lowlitee

    Lowlitee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    115
    Mi piace ricevuti:
    4
    Cia scusa una piccola domanda perchè il tuo amico quando apre la chat gli dice i comandi per scrivere in chat IRC ovvero la chat della aristois.
     
    #3
  4. Shindeu

    Shindeu Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.371
    Mi piace ricevuti:
    50
    Shindeu_
    Salve _Mirea_
    La invito a segnalare questo avvenimento nella sezione apposita, cliccando sul seguente link: https://forum.pirroproductions.com/index.php?forums/segnalazioni-utenti.17/
    Buona giornata!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.