Abbiamo intrappolato " Filippo_4670 " in 5 persone contro 1 dentro la mia abitazione [Avevamo tutti maschere e ascie, Tranne uno con la pistola] . Dopo svariate minaccie di darci il telefono. lui ha lanciato solo il cibo e ha chiamato la polizia svariate volte, ha contattato su discord un suo amico per fare il /trade e dargli tutto quello che aveva. Ho lo screen solo di lui che dà le cose al suo amico fuori dall'abitazione. ora lo allego. [Ha leftato ripetutamente sperando di non trovarci più quà. ma noi siamo restati. Tutt'ora ha leftato].
Salve @exexexTenTaTion. La invito a creare una discussione nella Sezione Apposita ovvero " Segnala un Utente " le lascio allegata la sezione in questo messaggio. Una volta cliccato sopra bastera' cliccare su Nuova Segnalazione e compilare il modulo, se ha delle registrazioni/screenshots la invito ad allegarle nella discussione. Buoni Proseguimenti!
perdonami ma non trovo proprio la sezione Segnala utente ne l'allegato che mi ha lasciato da aprire. ho solo quello screen comunque
bene. grazie dell'aiuto ma mi sono ritrovato bannato io. vorrei solo dire che sarà la decima azione che tento di fare e vanno tutte a male visto che la gente fa metagame e powergame o quittando o iniziando a correre via. io ho chiuso le porte per fare l'azione e farlo uscire VIVO da casa. ma vabeh. scusa per lo sfogo.
Regolamento: 7.1 Strutture trappola Non è consentito, tramite strutture trappola (Trap), uccidere o imprigionare cittadini al fine di trarre vantaggi o provocare disagi al cittadino colpito. Dubito tu possa venir sbannato, se comunque pensi di poterlo essere completa questo modulo: https://forum.tecnocraft.net/applicationform/richiesta-di-sban.5/form
Guarda. ora ho letto per bene questa regola e lo so meglio. il punto è semplice. non richiedo l'unban. io ho chiuso le porte per il semplice fatto che ho provato a fare Molteplici rapine e tutti iniziano a correre [Anche se non possono] O leftare. io volevo finire una azione seria e farli andare via. ma quanto pare non è possibile fare azioni serie.
Già, capisco il tuo punto di vista ormai al giorno d'oggi su 10 rapine 5 sloggano, 3 fanno nofear e 1 fallisce ma purtroppo funziona così.
Dupito tu possa venir sbannato hai trappato una persona infrangendo una regola e hai rapinato senza pistola a quando vedo di conseguenza possono anche andare via