Allora il giorno 30/6/22 avevo richiesto sul telegram del mercato nero un'acquisto di un passamontagna a costo di 12.5k. dopo aver ricevuto un messaggio in privato da un'utente che mi vendeva il passa mi sono recato alla posizione dello scambio. Fatto lo scambio neanche esco dalla segreteria che mi trovo la finanza all'uscita. Faccio finta di niente e loro non mi hanno visto tantoché me li ritrovo di nuovo ai lavori base facendomi un controllo , prendendomi il passamontagna e arrestandomi per 4 ore. Facendo 2+2 arrivo alla conclusione che la persona con cui ho fatto lo scambio abbia cantato alla finanza tutto dicendo il mio nome e ciò che avevo acquistato anche perché sono venuti diretti verso di me senza fare ne domande ne niente. Io dico il mercato nero è un'illegalità di cose (sparatorie , uccisioni , strupri , torture , mercato di armi , organi etc..) come fa una persona a cantare alle forze dell'ordine sapendo il rischio di questo atto . Il mercato nero nella vita reale se vede una persona che parla con le forse armate sparano prima a te e poi alle forse armate senza dire ne a ne b .
Salve, per segnalare un utente deve aprire una segnalazione sulla seguente sezione: https://forum.tecnocraft.net/forums/segnala/
Salve mikoof6, purtroppo nessuna regola vieta di trapelare alle Forze dell'Ordine informazioni inerenti gli scambi illegali effettuati. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!