Risolto (fail rp)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da mikoof6, 3 Luglio 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mikoof6

    mikoof6 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Allora il giorno 30/6/22 avevo richiesto sul telegram del mercato nero un'acquisto di un passamontagna a costo di 12.5k. dopo aver ricevuto un messaggio in privato da un'utente che mi vendeva il passa mi sono recato alla posizione dello scambio. Fatto lo scambio neanche esco dalla segreteria che mi trovo la finanza all'uscita. Faccio finta di niente e loro non mi hanno visto tantoché me li ritrovo di nuovo ai lavori base facendomi un controllo , prendendomi il passamontagna e arrestandomi per 4 ore. Facendo 2+2 arrivo alla conclusione che la persona con cui ho fatto lo scambio abbia cantato alla finanza tutto dicendo il mio nome e ciò che avevo acquistato anche perché sono venuti diretti verso di me senza fare ne domande ne niente. Io dico il mercato nero è un'illegalità di cose (sparatorie , uccisioni , strupri , torture , mercato di armi , organi etc..) come fa una persona a cantare alle forze dell'ordine sapendo il rischio di questo atto . Il mercato nero nella vita reale se vede una persona che parla con le forse armate sparano prima a te e poi alle forse armate senza dire ne a ne b .
     
    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    #2
  3. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve mikoof6,
    purtroppo nessuna regola vieta di trapelare alle Forze dell'Ordine informazioni inerenti gli scambi illegali effettuati.

    Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento!
    Chiudo! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.