1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più

Risolto FailRP e Bugabuse

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da imLucq_, 17 Settembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imLucq_

    imLucq_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    102
    Mi piace ricevuti:
    0
    imLucq_
    Salve voglio assolutamente segnalare un azione di bugabuse e failrp. Un tizio di nome SoStrano, era intrappolato sotto al nostro bunker e con un bug vedeva la piantagione di droga attraverso i blocchi, e ci hanno segnalato alla polizia.. nomi: certezza23, FryziX e SoStrano. Vorrei sapere se potete togliere questa "segnalazione" dalla polizia, perchè appunto è stata fatta vedendo attraverso i blocchi sotto la nostra casa.
     
    #1
  2. GreenWolk

    GreenWolk Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.450
    Mi piace ricevuti:
    107
    GreenWolk
    #2
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @LucaGames000.
    La invito a creare una discussione nella sezione Segnala un Utente, le allego la sezione qui', nella discussione alleghi anche eventuali screenshots e o registrazioni.

    Buoni Proseguimenti!
     
    #3
  4. famechimicah

    famechimicah Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    Sera.
    semplicemente ero 30 blocchi sotto terra da voi.
    stavo li dato che l ultima volta che avevo sloggato era 2 settimane fa, quando il plot era ancora di mia propieta'
    io non ho bugabbusato o altro.
    stavo semplicemente murato vivo, e dato che gli staffer mi dicevano di fare /bloccato che non andava, ho dovuto chiamare i vigili del fuoco, ma essendo 30 blocchi sotto terra non potevamo ne comunicare ne farli capire dove stavo.
    Cosi ho chiamato il mio socio che ha guidato le operazioni dall alto, e per tirarmi fuori di li sono dovuti entrare nella piantagione.
    Ripeto io non ho segnalato nulla, chi ha segnalato è stato il vigile del fuoco e il mio socio, dato che erano li presenti
     
    #4
  5. Snuuz

    Snuuz Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    808
    Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    Salve @LucaGames000

    Invito lei a riproporre, nell'eventualità, la discussione nella sezione apposita ove segnalare gli utenti, qui.

    Chiudo, buon proseguimento!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.